Floriana Secondi: cosa fa dopo la vittoria al Grande Fratello

Che fine ha fatto Floriana Secondi: cosa fa dopo la vittoria al Grande Fratello, chi è la vincitrice della terza edizione.

(screenshot video)

Classe 1977, Floriana Secondi, nata a Roma, è nota per aver vinto la terza edizione del Grande Fratello: all’epoca aveva 25 anni e faceva la barista. Precedette la 19enne americana Victoria Pennington, che nella casa era entrata con il fidanzato barese Pasquale Laricchia, eliminato al giorno 78, e Luca Argentero, diventato poi un noto attore di fiction e cinema. Ricordata come la coatta di quell’edizione, l’ex gieffina è cresciuta in un orfanotrofio e ha un fratello ed una sorella, Eleonora ed Enrico.

Leggi anche –> Can Yaman: “Sono single”, ma i fan vogliono la verità su Demet Ozdemir

Chi è e che fine ha fatto Floriana Secondi del Grande Fratello

Ma cosa sappiamo della sua vita fuori dalla Casa più famosa d’Italia? La donna che trionfò nell’edizione numero tre del padre dei reality show ha alle spalle ha un matrimonio con Mirko Fantini, dal quale nel 2008 è nato Domiziano. Si tratta del suo unico figlio, a cui lei è davvero legatissima, come testimoniano anche le tante foto pubblicate negli ultimi tempi sul suo profilo Instagram. Successivamente, ha avuto una storia a dir poco complicata con l’imprenditore Daniele Pompili.

I due sono stati insieme diverso tempo, con relativi tira e molla, e Floriana Secondi nel 2012 ha perso un altro figlio per un aborto spontaneo. Una vicenda che l’ha traumatizzata e della quale ne parla con particolare dolore. In particolare, negli anni ha accusato Daniele Pompili: “Lo sapevo che sto bebè faceva una brutta fine. E lo sapeva bene pure lui. Daniele è un immaturo. Pensa solo al lavoro, è a caccia di popolarità. Lo odio”. Addirittura, l’ex gieffina ha sostenuto di essere stata ricattata da Daniele Pompili. Dal punto di vista professionale, Floriana Secondi, oltre a partecipare di tanto in tanto a trasmissioni televisive, ha cominciato a dirigere un locale tra Milano Marittima e Lido di Savio a partire dal 2013.

Impostazioni privacy