Estrazione Million Day 19 dicembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 19 dicembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Si rinnova anche stasera, come tutte le sere, l’appuntamento con il  Million Day, in cui per vincere il milione di euro bisogna indovinare una combinazione di numeri da 1 a 55. L’estrazione quotidiana è sempre molto attesa. Nella serata dell’11 dicembre, una settimana fa, è avvenuto qualcosa di mai successo. Un vero record infatti al gioco. Ben 5 nuovi milionari tutti in una sera.

Cosa è successo nelle estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 19 dicembre

Fino a quel momento, nel mese di dicembre, c’era stato un solo milionario: agli inizi del mese, qualcuno ha indovinato la cinquina vincente a Milano. Adesso in tutto sono 144 i neo milionari dall’inizio del gioco. Intanto, ieri si è svolta l’estrazione dell’EuroJackpot che ha premiato la Svezia. Infatti, nel paese scandinavo è stato realizzato l’unico 5+1 che vale oltre due milioni di euro.

Ben dodici sono stati i 5+0 da circa 60mila euro ognuno, ma nessuno di questo è stato realizzato in Italia, ancora dunque a digiuno di premi delle prime tre categorie. Sale così il Jackpot al gioco, che si fa sempre più interessante. La prossima estrazione, il 5+2 varrà infatti 43 milioni di euro. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima però diamo uno sguardo a quanto avvenuto ieri.

Cosa è successo ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 6-14-16-32-39

Impostazioni privacy