Clamoroso al GF Vip, Tommaso Zorzi vuole lasciare la casa: i motivi

Dalla Casa di Cinecittà del GF Vip escono Cristiano Malgioglio e Filippo Nardi, ma la vera notizia bomba è la profonda crisi notturna di Tommaso Zorzi ora intenzionato a lasciare la competizione. I dettagli

GF Vip Tommaso Zorzi

Partiamo dalla fine, da quello che è accaduto nella notte tra il 18 e il 19 dicembre quando, dopo la chiusura del programma live del venerdì sera, è scoppiata la bomba: Tommaso Zorzi vuole lasciare la casa.

GF Vip Tommaso Zorzi vuole lasciare la Casa

Molti fan da settimane temevano l’arrivo di questo momento. Cinque mesi sono tanti, troppi per un personaggio come Tommaso Zorzi che si era prefissato di farne al massimo tre. Tommaso Zorzi è saturo, ha discusso in settimana con la persona con cui ha più legato, Stefania Orlando è di nuovo in nomination ed ha paura di rovinare con la stanchezza un percorso lineare. La decisione definitiva è attesa nelle prossime ore ma Zorzi è stato molto chiaro: “Sono stanchissimo è arrivato il tempo di tornare a casa”.

La squalifica di Filippo Nardi

La puntata del 19 dicembre di contro ha vissuto cinque momenti di grande rilievo. Vediamoli nel dettaglio. Il primo è la squalifica di Filippo Nardi. Era inevitabile dopo lo scivolone dei giorni scorsi. Alfonso Signorini lo ha chiamato nel confessionale e gli ha comunicato la decisione della produzione. Netta chiara, irrevocabile.

Il Sexy balletto di Natale

C’è stato poi il momento del sexy balletto, sulla note di “All I Want for Christmas is You” di Mariah Carey, guidato dalla sempre bellissima Matilde Brandi e con Elisabetta Gregoraci strizzata in un mini abito rosso davvero in grandissimo spolvero

L’eliminazione di Cristiano Malgioglio

Si è entrati, quindi, nel vivo della competizione con l’esito delle nomination. Alla fine il pubblico da casa, per incollatura, ha decretato l’eliminazione di Cristiano Malgioglio. Per lui solo il 6% dei voti contro il 7% di Giacomo Urtis. Nettamente staccati Maria Teresa Ruta, al 32% e Tommaso Zorzi che, con il 55%, resta nettamente il più amato dal pubblico.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, l’outing di Rosalinda Cannavò: “Ecco cosa provo per Dayane Mello”

GF Vip, Tommaso Zorzi ancora in nomination

Tommaso Zorzi che torna in nomination anche per la prossima votazione. Un fattore che, come anticipato, ha minato in maniera, forse definitiva, la sua resistenza. Ricordiamo che il televoto per la puntata di lunedì 21 dicembre non determinerà l’eliminazione ma la nomination effettiva. Gli altri concorrenti in ballottaggio sono Giacomo Urtis, Dayane Mello, Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta e Andrea Zenga appena entrato nella Casa di Cinecittà con Carlotta Dell’Isola, Mario Ermito e Cecilia Capriotti. Si torna in onda lunedì.

Impostazioni privacy