Tiziano Ferro: “Io e Victor saremo presto genitori”

Tiziano Ferro e suo marito Victor Allen vogliono allargare la famiglia. Presto un bebè?

(Foto Instagram)

Tiziano Ferro, una delle voci italiane più apprezzate non solo nel nostro Paese ma anche all’estero, si racconta questo pomeriggio, 19 dicembre, nel salotto di Silvia Toffanin. Tanti i progetti in cantiere per il cantante, ma non solo dal punto di vista lavorativo. Tiziano ha infatti espresso anche uno dei desideri più grandi che lui e suo marito Victor Allen hanno: diventare genitori-

Leggi anche -> Antonella Elia: “Con Pietro è finita. Mi ha spaccato il cuore”

Tiziano Ferro: “Io e Victor vogliamo avere un figlio”

Tiziano Ferro è uno degli ospiti più attesi della puntata di Verissimo, in onda oggi pomeriggio, 19 dicembre, a partire dalle 16:00. Davanti a Silvia Toffanin, Tiziano si racconterà in un’intervista davvero toccante, dove parlerà del suo percorso di vita e di carriera musicale.

Tiziano aprirà il suo cuore al pubblico di Canale 5, raccontando le sue più grandi fragilità, le sue cadute e le sue risalite, e le varie problematiche che ha dovuto affrontare nel corso della sua vita: dal bullismo nel periodo adolescenziale, all’obesità, fino al problema dell’alcolismo che è riuscito a superare recandosi a Los Angeles.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Proprio negli Stati Uniti, ha incontrato quello che poi sarebbe diventato suo marito: Victor Allen. Una relazione durata tre anni prima di convolare a nozze. Tiziano, qualche tempo fa, ha raccontato come si sono incontrati lui e Victor: Tiziano, a Los Angeles per lavoro, decide di prendersi una pausa e cercare uno Starbucks. Sulla via chiede indicazioni ad un passante, è proprio Victor.

L’uomo risponde a Tiziano che nelle vicinanze non c’è nessuna caffetteria ma che l’indomani avrebbero potuto cercarne una insieme. Quel caffè si è poi trasformato in una cena e velocemente poi in una convivenza, fino alla proposta di matrimonio avvenuta nel 2018.

I due si sono sposati a Los Angeles il 25 giugno 2019. Da allora vivono insieme negli Stati Uniti e sono sempre più legati. Nella loro vita da sogno, però, manca ancora un desiderio da esaudire: avere un figlio.

In un’intervista di qualche tempo fa, Tiziano Ferro ha raccontato a Repubblica, di voler diventare genitore: “è un bisogno molto forte, e in questo momento mio marito Victor lo vuole ancora di più, forse perché sta per compiere 55 anni” ha detto il cantante italiano.

Tiziano ammette, inoltre, che in America è molto più semplice avere un figlio per una coppia anche dello stesso sesso: “Qui in America la situazione è relativamente più facile, o meglio ci sono diverse soluzioni, come il cosiddetto fostering, ovvero la possibilità di occuparti per un certo tempo di un bimbo, anche senza una vera e propria adozione. Ci sono istituzioni molto serie e molto rigide che verificano con la massima attenzione. Da solo non lo farei, ma con Victor c’è una sensazione di tranquillità”.

Impostazioni privacy