Antonella Elia: “Con Pietro è finita. Mi ha spaccato il cuore”

Antonella Elia, l’opinionista del Grande Fratello Vip, si confessa a Verissimo.

(Foto Instagram)

Amata e odiata: Antonella Elia è forse uno dei personaggi più controversi della tv italiana. Questo pomeriggio, 19 dicembre, l’opinionista del Grande Fratello Vip, sarà una delle ospite che Silvia Toffanin riceverà nello studio di Verissimo. Antonella confesserà le sue pene d’amore per la storia, ormai al capolinea, con il suo compagno Pietro Delle Piane e commenterà anche i lati di alcuni concorrenti che da mesi abitano la casa più spiata d’Italia.

Leggi anche -> Lutto nella musica italiana, la morte di Pepe Salvaderi il fondatore dei Dik Dik

Antonella Elia: “Pietro? Non tornerò mai con lui”

Antonella Elia, dopo mesi di tentennamenti, è finalmente arrivata ad una decisione: porre fine alla sua storia di amore con Pietro Delle Palme. Ci sono voluti molti mesi, ma alla fine la scelta della Elia sembra più categorica che mai. Troppo difficile dimenticare le umiliazioni che il suo compagno Pietro le ha rivolto durante la permanenza nel villaggio di Temptation Island, il reality a cui la coppia aveva partecipato questa estate.

Antonella Elia racconta che aveva provato a perdonarlo, questi mesi erano stati una sorta di “prova” per capire se e quanto lui la amasse ma pare che l’attore calabrese non abbia proprio superato il test. “Con Pietro è davvero finita. Era in prova ma non l’ha superata. Mi ha spaccato il cuore. Non tornerò mai con lui” afferma la Elia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Tuttavia, il distaccamento non sembra essere molto facile da sopportare per l’opinionista. Antonella ammette infatti di amarlo ancora e, proprio per questo, la separazione con Pietro sembra essere molto provante: “Separarmi da Pietro è una lacerazione, ma non siamo adatti a frequentarci, non sappiamo prenderci per cui si scatenano delle reazioni inaccettabili. Dobbiamo fare un lungo percorso di crescita da soli prima di poterci rincontrare. Voglio che abbia il meglio dalla vita ma senza di me” ha spiegato commossa.

Leggi anche -> Luca Argentero, ex Myriam Catania figlia d’arte: sua madre una regista

L’ospitata dalla Toffanin, però, sarà anche un’occasione per parlare dell’ultima squalifica avvenuta proprio ieri sera al Grande Fratello Vip, programma in cui la Elia partecipa come opinionista insieme a Pupo. Riguardo le battute sessiste di Filippo Nardi nei confronti di Maria Teresa Ruta, Antonella ha detto di essere disgustata. “Ci vogliono una bassezza culturale e umana inenarrabile per dire quello che ha detto. Trovo sia disgustoso fare dell’ironia di così bassa lega. Quello di cui lui ha parlato è inqualificabile“.

Impostazioni privacy