GF Vip, Giulia Salemi come Filippo Nardi: in arrivo la squalifica. I motivi

Dopo Filippo Nardi un’altra concorrente del Grande Fratello Vip è seriamente a rischio squalifica: si tratta di Giulia Salemi. Ecco i motivi

Squalifica Giulia Salemi

Non sono passate nemmeno 48 ore dalla squalifica di Filippo Nardi, estromesso dalla gara per le frasi lesive della dignità di un altro concorrente ed esplode il caso di Giulia Salemi. La nota influencer di Piacenza nella notte intercorsa tra la puntata live di venerdì 18 e sabato 19 si è prodotta in una show davvero di bassa lega. La scena si è svolta a letto, la Salemi è sotto le coperte con Stefania Orlando e nel letto accanto c’è Tommaso Zorzi.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Clamoroso al GF Vip, Tommaso Zorzi vuole lasciare la casa: i motivi

Giulia Salemi a rischio squalifica: la frase incriminata

Poco prima di addormentarsi i concorrenti si lasciano andare a battute, confidenze e giudizi ed in quel frangente Giulia Salemi la spara davvero grossa. “E’ sempre eccitata, gli è partito l’ormone” dice riferendosi a Maria Teresa Ruta e alla presunta attrazione fisica che sta provando verso Pierpaolo Petrelli, rimasto “orfano” di coccole dall’uscita dalla Casa di Cinecittà di Elisabetta Gregoraci. Sgradevole la seconda parte del discorso: “Con la testa cerca sempre il suo pene”.

Il momento che può portare alla squalifica

La frase ovviamente non è sfuggita ai telespettatori più attenti ed in particolare all’account Instagram Esercito Gregorelli, l’account che, tra ragionamenti seri e satira, durante tutta l’edizione 2020-2021, ha seguito, commentato e sponsorizzato la liason tra Petrelli e la Gregoraci. Molto chiara la richiesta fatta al conduttore Alfonso Signorini e ai suoi partner in studio Antonella Elia e Pupo: “Per Giulia Salemi deve valere lo stesso trattamento usato per Filippo Nardi”. In punta di regolamento i responsabili dell’account instagram hanno decisamente ragione. Cosa deciderà la Produzione di Endemol Shine Italy ? Agirà da subito per la squalifica o aspetterà l’esito del voto di lunedì? Lo sapremo nelle prossime ore.

Impostazioni privacy