Oggi è un altro giorno, la sexy anticipazione di Manila Nazzaro

L’ex Miss Italia e conduttrice radiofonica, Manila Nazzaro, sarà ospite fissa per tutta la settimana del programma di Rai Uno condotto da Serena Bortone “Oggi è un altro giorno”: in un post Instagram la modella pugliese fornisce una sexy anticipazione 

Manila Nazzaro

Manila Nazzaro, pugliese di Foggia, 43 anni lo scorso 10 ottobre sarà ospite fissa del programma condotta da Serena Bortone. L’ex Miss Italia 1999 contribuirà al programma trattando temi delicati, come la malattia da cui è affetta, il morbo di Basedow-Grave, ma anche con discettando su temi più leggeri come quello anticipato nel suo ultimo post Instagram.

I temi della settimana a Oggi è un altro giorno

L’ex Miss Italia, infatti, in una foto pubblicata ieri, 20 dicembre, sul popolare social network ha anticipato uno degli outfit che utilizzerà in questi giorni di diretta. Si tratta di un sexy tubino nero completato da una blusa scintillante ed uno stivaletto alla caviglia a tacco otto dal quale compaiono, civettuole, due cavigliere dorate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Manila Nazzaro e la Storia d’amore con Lorenzo Amoruso

Durante la settimana in Rai Manila Nazzaro parlerà, ovviamente, anche della storia d’amore con l’ex calciatore di Bari, Fiorentina e Rangers Glasgow Lorenzo Amoruso. Una storia d’amore nata durante l’edizione 2020 di Temptation Island e proseguita fuori dal programma. La coppia sta meditando di avviare la convivenza. E’ stata la stessa ex Miss Italia ad anticiparlo ad un’intervista rilasciata al mensile Vero: “Dopo aver visionato tante case – ha spiegato la Nazzaro – abbiamo trovato quella adatta alle nostre esigenze. Spero sia pronta per dicembre”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Martina Sambucini, Miss Italia 2020: chi è, curiosità, Instagram, fidanzato

I figli del precedente matrimonio

Ricordiamo che Manila Nazzaro ha già alle spalle un matrimonio con un altro calciatore. Si tratta di Francesco Cozza, ex di Torino, Genoa e Reggina, con il quale ha condiviso il destino dal 2005 al 2017. Dalla coppia sono nati Francesco Pio e Nicolas.

Impostazioni privacy