Separazione definitiva tra Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng: i motivi

0
1255

La rottura questa volta è definitiva, con un post su Instagram, Melissa Satta ha ufficializzato la separazione dal calciatore del Monza, ex Milan, Kevin-Prince Boateng: i motivi

Melissa Satta separazione Boateng

Questa volta è finita davvero. La storia d’amore, da gossip e copertina, tra il calciatore ghanese con cittadinanza tedesca del Monza, Kevin-Prince Boateng, e la showgirl e modella italo-americana Melissa Satta è giunta ai titoli di coda.

L’annuncio su Instagram

Ad annunciarlo, nella tarda mattinata di oggi, 21 dicembre, con un post sul popolare social network la stessa Melissa Satta. “Dopo un periodo di separazionescrive la showgirlabbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione”. E ancora “Nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità” sottolinea la Satta con grandissima civiltà. “Fermo restandosottolinea Melissa Sattache rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox”. Bello il saluto finale: “Grazie per questi 9 anni…e per il regalo più bello….Maddox”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Una Storia lunga nove anni

Finisce così la storia iniziata nel 2011, allietata nel 2014 dalla nascita, a Dusseldorf in Germania, del piccolo Maddox, proseguita con il matrimonio del 2016 a Porto Cervo, interrotta nel gennaio 2019 in maniera consensuale e chiusa definitivamente oggi, dopo un tentativo di riavvicinamento, iniziato nell’autunno del 2019. E’ difficile concentrare in poche righe cosa è stata, soprattutto per il gossip, la storia tra una della modelle e showgirl più seguite del panorama italiano ed il centrocampista del Milan e dei Barcellona. Una storia per la quale si sono versati fiumi di inchiostro e milioni di post e commenti social.

I motivi della separazione tra Satta e Boateng

I motivi della separazione definitiva sono gli stessi che avevano messo in crisi il rapporto nel 2019. La costante assenza, per motivi di lavoro, del calciatore, il suo carattere definito dalla stesso Kevin “pazzo” per non tacere di alcuni flirt che gli sono stati attribuiti. L’ultima foto che ritrae la coppia insieme risale al 19 agosto e già in quel contesto i dubbi sulla tenuta del riavvicinamento erano molto forti: “Sono pazzo e probabilmente non cambierò. Amami o no. Ma ti faccio una promessa, se sono qui è per sempre”.

—>>> Leggi anche Melissa Satta e Kevin Boateng storia al capolinea

I motivi e le fasi della separazione tra Satta e  Boateng

Da allora il silenzio fino alla notizia, anticipata anche da Cronaka 12, della fine. I primi di novembre Melissa si è trasferita in casa di un’amica ed oggi con il post ha messo fine alle voci. Da domani Melissa Satta è di nuovo in pista, così come Kevin-Prince del resto, e per segnare anche plasticamente, il cambio di destino si è concessa un tatuaggio sul piede, destro, il secondo, una tigre. Un segnale molto chiaro di come sarà la Melissa Satta del futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)