Uomini e Donne, che tensione tra Aurora e Giancarlo: il ruolo di Alessandra

Gianluca abbandona il trono, discussioni accese tra Giancarlo, Aurora e Alessandra negli over, sono questi i temi principali della puntata di oggi, 21 dicembre, di Uomini e Donne. l dettagli

Uomini Donne Aurora Giancarlo

Dopo il lungo feuilleton che nelle scorse settimane ha visto protagonisti Gemma Galgani e Maurizio Guerci dalla puntata di oggi di Uomini e Donne cambiano i protagonisti del trono over.  In campo come qualche settimane addietro Maurizio ed Aurora, con Alessandra a fare da terza incomodo. Ecco come è andata.

Un nuovo corteggiamento over

Prima di parlare della vicenda di Maurizio e Aurora è utile ricordare che Gianluca, in maniera del tutto repentina, ha deciso di lasciare il trono degli under.  Tornado alla coppia over della settimana di Natala c’è da sottolineare che il mese scorso i due sono stati ad un passo dall’essere una coppia. Poi le cose non sono andata come speravano ma il rapporto è rimasto saldo e costante. Un fuoco sotto la cenere, in tutti i sensi, vista la passione dei due per i camini intimi, “sono un fuochista nato” ha sottolineato Giancarlo, una passione che all’improvviso si è riaccesa.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Gemma al settimo cielo: Ecco cosa è successo con Maurizio

Uomini Donne, Aurora e Giancarlo di nuovo in pista

Aurora e Maurizio hanno deciso di riprovarci, ma hanno iniziato la nuova avventura senza aver chiarito i punti chiave del rapporto. Aurora, a dispetto di quello che afferma in trasmissione, vuole da subito l’esclusiva. Maurizio di contro vuole fare nuove esperienze, a cominciare da Alessandra, per avere il quadro completo della situazione.

Uomini Donne, che discussione tra Aurora e Giancarlo

E come si sa la mancanza di chiarezza può solo generare equivoci e discussioni, soprattutto se ad attizzare la discussione ci sono due “diavoli” come Gianni Sperti e Tina Cipollari. E la puntata di oggi, 21 dicembre, di Uomini e Donne, si è caratterizzata esattamente su questo. Su scambi stizziti durante tutto il round degli over. Scambi tra Aurora e Gianni, “Maria quando c’è lui ho paura di parlare”, tra la stessa Aurora e Giancarlo: “Così non mi sento a mio agio” per non tacere delle occhiatacce che si sono scambiate Alessandra e la rivale. La partita è apertissima. Maurizio da un lato è molto preso di testa di Aurora ma l’avvenenza e la dolcezza di Alessandra lo attraggono altrettanto. Come finirà? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

 

 

 

 

Impostazioni privacy