Estrazione Million Day 22 dicembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 22 dicembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Anche ieri, lunedì 21 dicembre, è proseguita l’astinenza da nuovi milionari al Million Day, in cui per vincere il milione di euro bisogna indovinare una combinazione di numeri da 1 a 55. L’estrazione quotidiana è sempre molto attesa. Nella serata dell’11 dicembre, una settimana fa, è avvenuto qualcosa di mai successo. Un vero record infatti al gioco. Ben 5 nuovi milionari tutti in una sera.

Cosa è successo nelle estrazioni di sabato –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 22 dicembre

Diamo uno sguardo alla Spagna: il numero vincente alla lotteria di Natale di quest’anno – popolarmente noto come El Gordo – è 72897. La cifra fortunata a cinque cifre corrispondente al primo premio da 4 milioni di euro è stata annunciata da due bambini della scuola di San Ildefonso secondo tradizione poco dopo mezzogiorno. Si tratta della principale lotteria che si tiene nel Paese iberico e tradizionalmente una delle più importanti di Europa.

Manuel Rodríguez, titolare di una delle ricevitorie dove sono stati venduti i biglietti vincenti, ha descritto quello che è accaduto come “un’enorme ricompensa in un anno molto difficile” quando esercizi commerciali come il suo sono stati chiusi a causa delle restrizioni del Coronavirus. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima però diamo come al solito uno sguardo ai numeri estratti ieri.

Cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 1-2-20-31-52

Impostazioni privacy