Francesca Reggiani, virale l’imitazione di Ilaria Capua – VIDEO

In Rete è diventato virale il video dell’imitazione che Francesca Reggiani, amatissima comica di Avanzi, ha fatto di Ilaria Capua.

(screenshot video)

Sta spopolando in Rete l’imitazione che la nota comica Francesca Reggiani ha fatto della virologa Ilaria Capua, sicuramente divenuta una dei personaggi più popolari di questo 2020. Classe 1959, già imitatrice in passato di altri personaggi del mondo della televisione, da Sabrina Ferilli a Federica Sciarelli, passando per Sophia Loren, Marta Flavi e Alba Parietti, anche stavolta la Reggiani confeziona una perla che fa impazzire tutti. Anche la stessa Ilaria Capua che riposta il video.

Cari amici, ho aperto “il TWITTER”.
Vi aspetto anche lì, un abbraccio!

Francesca

Pubblicato da Francesca Reggiani su Domenica 20 dicembre 2020

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’eurodeputato Ciocca (Lega) : “Vaccini? Un lombardo ammalato vale di più”

Il video di Francesca Reggiani che imita Ilaria Capua

L’ex protagonista di La Tv delle Ragazze e di Avanzi, che insieme a Enrico Bertolino e altri sarà oggi su Raidue per una reunion del cast di Convenscione, dal titolo “Ci vediamo al Cavallo”, ha imitato Ilaria Capua nel corso del programma “Piazza Pulita”, in onda su La7, ma anche in altre trasmissioni. Il personaggio è infatti apparso nel corso di Tv Talk, su Raitre. “Non ci può essere una trasmissione seria senza una virologa”, aveva esordito in quell’occasione Francesca Reggiani.

Una battuta che aveva mandato in delirio lo studio, ma non solo: aveva anche messo in evidenza come appunto la categoria “virologi” sia diventata una presenza fissa in ogni trasmissione dell’ultima annata. Anche in quel caso, così come a Piazza Pulita, la Reggiani/Capua aveva spiegato che “di questo virus non si sa praticamente nulla, se non che è nato a gennaio e quindi è Capricorno”.

Impostazioni privacy