“Per il 2020 ce ne vuole tanto”, il sexy augurio di Elettra Lomborghini

In previsione di una possibile presenza al capodanno del GF Vip la cantante, e personaggio televisivo, Elettra Lamborghini ha deciso di anticipare gli auguri e lo fatto in maniera decisamente pittoresca, con post Instagram dove il lato b e il Twerking la fanno da padroni. Vediamo i dettagli

Twerking culo Elettra Lomborghini

Il post è andato in linea nella tarda serata di ieri, 22 dicembre, sera ed è davvero tutto un programma. La pittoresca erede dal famoso marchio di automobili, ormai lanciatissima nel mondo dell’arte, il singolo “Musica (e il resto scompare)” ancora riecheggia nelle rotazioni radio, ha deciso di salutare il Natale e l’arrivo del 2020 con un mini video dove si esibisce in uno scatenato twerking.

Cos’è il twerking

Il twerking per i meno informati è il modo inglese per definire l’italianissimo “sculettare”. Nell’accezione fornita dalla Lamborghini si tratta di un tipo di ballo in cui la protagonista scuote i fianchi velocemente verso l’alto e verso basso in modo da agire in maniera ondulatoria e sussultoria il proprio lato b. Il tutto su un ritmo musicale sincopato.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Elettra Lamborghini sposata: chi è il marito Afrojack

Il Twerking di Elettra Lamborghini

E proprio al lato b fa riferimento Elettra Lamborghini nello spiegare il posto.  “Merry Twerking Christmas” esclama divertita Elettra “from me e il mio culon! Che dopo questo 2020 di culon ce ne vuole tanto”. Ma la Lamborghini non si ferma qui. Chiama anche alla call-to-action con una richiesta ai follower “tagga chi ha bisogno di un po di…”. Il resto lo immaginate.

Il disco Twerking Queen

Notevole anche la sequenza degli hashtag che vanno dal #fuckcovid19 #fuck2020 al “composto” #merrychristmas per chiudere alla grande con il titolo del suo lavoro discografico del 2019, #twerkingqueen. L’album composto da dieci tracce. nella prima versione. e da sedici nella versione Twerking Queen (el resto es nada) uscita il 14 febbraio 2020 con il brano con cui ha partecipato al Festival di Sanremo. Il post ovviamente è viralissimo. Oltre due milioni di visualizzazioni.

Impostazioni privacy