Elettra Lamborghini sposata: chi è il marito Afrojack

Elettra Lamborghini la settimana scorsa ha sposato Afrojack. Chi è il marito di uno dei personaggi più seguito sui social in Italia

Afrojack
Afrojack (Getty Images)

Nick van de Wall, è questo il nome di Afrojack, il 33enne olandese che dalla settimana scorsa è il marito della cantante Elettra Lamborghini. Famoso come dj è anche produttore discografico avendo fondato nel 2007 l’etichetta Wall Recordings, debuttando nel 2014 con l’album Forget the World.

Figlio di madre olandese e padre surinamese è nato e cresciuto nel Paesi Bassi. Studia pianoforte da bambino poi si avvicina sempre più alla musica elettronica. Il 2010 è l’anno della svolta quando con Eva Simons pubblica il successo Take Over Control. La canzone fu il tormentone delle radio tra il 2010 e il 2011 e anche oltre, fino alla primavera.

La strada per l’olandese è ormai segnata e con le successive collaborazioni arriveranno sempre più successi che lo consacreranno con uno degli autori più amati nel suo genere musicale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aperta la Tomba del Beato Carlo Acutis: sarà il Patrono del Web – VIDEO

Afrojack, dai successi musicali alla borsa di New York

In collaborazione con Ne-Yo, Pitbull e Nayer realizza un altro grande successo, Give me Everything, e il suo nome varca anche i confini non solo del suo genere ma della musica in generale avendo un momento di gloria nelle cronache della finanza. Il 9 ottobre 2013 è l’unico dj al mondo a chiudere il Nasdaq, la borsa di New York, suonando la campana.

In quella stessa settimana, lasciò le impronte delle sue mani sulla Hollywood Walk ok Fame, succedendo a David Guetta, il l’unico dj che aveva avuto lo stesso privilegio prima di lui.

A meno di un anno di distanza dal fidanzamento con Elettra Lamboghini, sul lago di Como la settimana scorsa sono diventati marito e moglie. L’uomo ha già una figlia, Vegas, nata da una precedente relazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonio Scurati, chi è lo scrittore: carriera e curiosità

 

Impostazioni privacy