Estrazione Million Day 23 dicembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 23 dicembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Anche quelle di ieri sono state estrazioni che non hanno regalato soddisfazioni al Million Day, in cui per vincere il milione di euro bisogna indovinare una combinazione di numeri da 1 a 55. L’estrazione quotidiana è sempre molto attesa. Prosegue intanto dunque l’astinenza da nuovi milionari. Nella serata dell’11 dicembre, una settimana fa, è avvenuto qualcosa di mai successo. Un vero record infatti al gioco. Ben 5 nuovi milionari tutti in una sera.

Cosa è successo nelle estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 23 dicembre

Si avvicina il Natale e vedremo se il gioco oggi regalerà un nuovo milionario, intanto nell’estrazione di ieri del SuperEnalotto sono stati realizzati quattro 5 la cui cifra sfiora i 50mila euro, oltre a tre 4 Stella da oltre 30mila euro. Sale vertiginosamente il Jackpot al gioco Sisal e domani varrà la bellezza di ben 81,8 milioni di euro, cifra record per i concorsi di quest’anno.

Invece, il Lotto tradizionale premia Tortoreto, in provincia di Teramo, con una quaterna sulla Ruota Nazionale dal valore di 62.500 euro. Pioggia di premi anche al 10 e Lotto, anche nella sua modalità Extra, intanto il premio maggiore in questa prima estrazione della settimana è un ‘9’ da 50.000 euro vinto a Verona. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima però diamo come al solito uno sguardo ai numeri estratti ieri.

Cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 1-5-6-27-34

Impostazioni privacy