GF Vip, Rosalinda Cannavò ha una rivale nella corsa al cuore di Dayane

Una clamorosa voce rimbalza dal Brasile, Dayane Mello avrebbe un rapporto speciale con una modella dal fisico statuario, è lei la rivale più pericolosa di Rosalinda Cannavò nella corsa al cuore della ragazza di Joinville 

Rivale Rosalinda Cannavò Dayane

Si avvicina la stretta finale della più lunga edizione del Grande Fratello Vip, un edizione iniziata lo scorso 14 settembre 2020 e che andrà in onda fino all’8 febbraio 2021. Sono in corso gli ultimi posizionamenti e soprattutto le alleanze e la amicizie utili a sostenersi e ad arrivare all’ultimo chilometro della competizione.

Il rapporto tra Dayane e Rosalinda

Una delle amicizie più solide e più in vista è quella tra la modella brasiliana Dayane Mello e l’attrice Rosalinda Cannavò in arte Adua Del Vesco. Un’amicizia che sempre più somiglia al rapporto di una coppia. Ma è davvero così?

Rosalinda alla riscoperta del se

I dubbi ci sono tutti dagli scambi di baci, spesso sulla bocca, alle violente scene di gelosia per non parlare del vero e proprio outing del quale è stata protagonista l’attrice: “Quello che provo per Dayane è Amore”. Per non tacere del proposito della Cannavò di chiarire una volta per tutte il rapporto con il fidanzato Giuliano: “Quello che ho vissuto qui mi ha aiutato a riscoprirmi e lui dovrà accettarlo”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, l’outing di Rosalinda Cannavò: “Ecco cosa provo per Dayane Mello”

Ecco chi è la rivale di Rosalinda Cannavò

Partendo da questi presupposti è evidente che Rosalinda abbia una vera e propria cotta per Dayane. Una cotta che sembra essere corrisposta. Ma cosa pensa nel profondo la modella brasiliana mamma della piccola Sofia. Secondo quanto riferisce il sito lanostratv.it Dayane starebbe vivendo una “vacanza” dal rapporto in corso, una vera e propria relazione, con una modella brasiliana dal fisico statuario di nome Maria. Una modella assistita dalla Benegas Management l’agenzia che cura gli interessi economici e artistici della Mello. Come andrà a finire? Il rapporto tra Rosalinda e Dayane si consoliderà e, soprattutto, cosa accadrà una volta uscite dalla Casa di Cinecittà? Lo scopriremo solo il 9 febbraio

 

Impostazioni privacy