Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini annuncia sorprese – VIDEO

Spoiler su questa edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini annuncia sorprese in una diretta video di queste ultime ore.

(screenshot video)

Non sono bastati gli ingressi di Giulia Salemi, Stefano Bettarini, Selvaggia Roma, Samantha De Grenet, Cristiano Malgioglio, Giacomo Urtis, Filippo Nardi, Cecilia Capriotti, Carlotta Dell’Isola, Mario Ermito, Sonia Lorenzini e Andrea Zenga. Nella Casa del Grande Fratello Vip forse le porte sono destinate a riaprirsi. Lo dice Alfonso Signorini, il “portiere” dell’abitazione di Cinecittà.

Leggi anche-> Grande Fratello Vip, caos nella casa: squalifiche in arrivo

Alfonso Signorini: spoiler su cosa ci attende al Grande Fratello Vip

Alcuni dei nuovi ingressi sono durati poco: due di loro, Stefano Bettarini e Filippo Nardi, sono già stati squalificati dopo poche ore di permanenza. Altre due, ovvero la De Grenet e la Lorenzini, sono altrettanto a rischio dopo quanto accaduto nelle scorse ore e in precedenza documentato. Ma non pare sia finita qui. Perché appunto Signorini, in diretta a Casa Chi, sembra annunciare sorprese. Ovviamente nulla di certo, ma il suo discorso sull’argomento lascia intendere che qualcosa possa accadere.

“Se gli ingressi sono finiti? Non è detto, dico solo che non è detto” – ha sottolineato Alfonso Signorini in diretta, facendo anche qualche paragone – “Capite? Il problema è che questa edizione del GF Vip, complice il lockdown e la doppia programmazione, la gente ormai la guarda come si guardava Beautiful. Praticamente è una soap opera!”. Impossibile dargli torto, del resto. Quest’anno più che in edizioni precedenti, l’edizione del GF Vip in corso, tra intrecci amorosi, addii e ritorni, sembra davvero la trama di una soap di successo.

https://twitter.com/AnthonyFesta86/status/1341522152655302656?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1341522152655302656%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.trendit.it%2Fgrande-fratello-vip-5-nuovi-concorrenti%2F

Impostazioni privacy