La piccola Luna morta dopo essere stata investita da un’auto

Luna Matenga, bambina di tre anni, muore in ospedale dopo essere stata investita da un’auto sulla Gold Coast: tragedia alla vigilia di Natale.

(Facebook)

Dramma in Australia: una famiglia è rimasta devastata dopo che la loro bambina che è stata investita da un’auto sulla Gold Coast è morta in ospedale poco prima di Natale. Luna Matenga è stata portata d’urgenza al Gold Coast University Hospital dopo essere stata colpita mentre cercava di attraversare Goldmine Road a Ormeau, ma è morta nella notte. Nulla è stato possibile fare per lei.

Leggi anche: Francia, tre agenti uccisi per sedare una lite familiare a Saint-Just: i dettagli

La tragedia della piccola Luna Matenga

La madre di Luna, Jessica Feeney, ha reso omaggio alla sua “bellissima bambina” sui social media. La piccola è morta tra le sue braccia e tra quelle del padre. Uno strazio per i genitori della bambina proprio nell’immediata vigilia di Natale. Una tragedia senza senso che li ha sconvolti. Secondo la ricostruzione, la piccola stava attraversando tra due auto quando è stata investita da una Toyota Corolla che gli è piombata addosso senza vederla. Quasi $ 50.000 sono stati raccolti per la famiglia del Queensland in meno di 24 ore, nella speranza che le cure potessero aiutare la piccola e salvarla. Purtroppo non è stato così.

L’amica di famiglia Clare Hamilton che inizialmente ha dato il via alla campagna GoFundMe ha spiegato che in queste ore i soldi raccolti hanno superato gli 80mila dollari australiani. Davvero una cifra ingente per provare a salvare la piccola, ma in ogni caso ogni tentativo è risultato vano. La donna ha detto che l’obiettivo della campagna era quello di aiutare la famiglia Matenga “ad alleviare lo stress che hanno per ragioni economiche”. E ha aggiunto: “Se questa situazione ci ha insegnato qualcosa è che il denaro non è niente e il tempo è tutto. Non avremmo mai pensato che questo sarebbe successo a nessuno, figuriamoci a qualcuno così vicino a noi”.

Impostazioni privacy