Andrea Griminelli, avete mai visto la sua bellissima moglie?

Andrea Griminelli è uno dei più grandi flautisti al mondo. Amico di Sting, ha lavorato con i più grandi. Sua moglie è un’ex modella

Andrea Griminelli
Screen Instagram

Andrea Griminelli è uno dei flautisti più noti e apprezzati in tutto il mondo. Amico di Sting, ha suonato con i più grandi della musica classica, ma non solo. Pavarotti, Zucchero, Bocelli, nel suo percorso da musicista può annoverare collaborazioni importanti.

È nato nel 1959 a Correggio, in provincia di Reggio Emilia, lo stesso paese di Luciano Ligabue. Ieri sera si è esibito con Francesco Gabbani nel concerto di Natale presso il teatro Comunale. L’evento è stato trasmesso in diretta sul canale Facebook del Comune.

Grazie alla musica ha girato il mondo, esibendosi dei teatri di tutti i continenti. Uno dei suoi più grandi album è sicuramente Andrea Griminelli’s Cinema Italiano: A New Interpretation of Italian Film Music, una reinterpretazione delle musiche del cinema italiano. In un’opera del genere non potevano mancare i nome del maestro Ennio Morricone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il grande ritorno in TV di Cristina D’Avena, l’annuncio su Instagram: i dettagli

Andrea Griminelli: sua moglie è stata una conduttrice televisiva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossana Redondo (@rossanaredondo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Brunori Sas e la musica al tempo del Covid: “L’aggregazione è l’unica via”

Viaggiando in lungo e in largo il maestro Andrea Griminelli anni fa all’estero ha incontrato anche l’amore, la donna con la quale ha costruito la famiglia. Sua moglie è la bella Rossana Redondo. Colombiana, un passato da modella, stilista, è un’ingegnere elettronico e nel suo paese è stata anche conduttrice. I due sono sposati dal 2008 e hanno due bambine, Sofia e Alessia. Il testimone di nozze fu il suo vecchio amico Sting.

 

Impostazioni privacy