Il grande ritorno in TV di Cristina D’Avena, l’annuncio su Instagram: i dettagli

Il 24 e il 25 dicembre ci sarà il grande ritorno in televisione di Cristina D’Avena che, in coppia con Paolo Belli, condurrà due trasmissioni dedicate allo Zecchino d’Oro

Cristina D'Avena Zecchino d'Oro

A due anni di distanza dalla partecipazione, come giurata, a Sanremo Young 2018 la bella e popolarissima cantante Cristina D’Avena torna in televisione. E lo fa con un ruolo di grande prestigio e visibilità. La conduzione in coppia con Paolo Belli di due trasmissioni speciali dedicata a “Lo Zecchino d’oro”: “L’attesa”.

Zecchino d’Oro il Post di Cristina D’Avena

E’ la stessa cantante di Bologna, 56 anni portati splendidamente, come testimoniano molti post del suo seguitissimo account Instagram, 450.000 followers, tra i grandi che apprezzano la professionalità e l’avvenenza della cantante e piccini che ascoltano con gioia le sue canzoni.

Cristina D’Avena alla conduzione de “Lo Zecchino d’oro”, “L’attesa”.

Cristina D’Avena, come detto, sarà in coppia con Paolo Belli alla conduzione del programma della Vigilia di Natale, “L’Attesa” che dalle 17.30 intratterrà grandi e piccini. Al programma parteciperà anche Edoardo Bennato. La mattina di Natale, alle 9.30, sul palco del Teatro Antoniano di Bologna Paolo Belli e Cristina D’Avena intoneranno singolarmente e in duetto i brani più classici del Natale. L’edizione classica del concorso è rinviata a maggio 2021.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Cristina D’Avena super sexy su Instagram: il post misterioso – FOTO

La carriera della cantante di Bologna

Per Cristina D’Avena lo Zecchino d’oro è un vero e proprio ritorno a casa. Bologna oltre ad essere la sua città di nascita a anche la città che l’ha tenuta a battesimo artisticamente nell’edizione del 1968 della popolare rassegna per bambini. Arrivò terza con l’ormai classicissimo “Valzer dal moscerino”. Da allora una grande sequela di successi da “La Canzone dei Puffi” a “Kiss Me Licia”, da “Occhi di gatto” a “Mila e Shiro due cuori nella pallavolo” da “Pollyanna a Sailor Moon” fino al singolo “Tutta d’un fiato (fino al fischio finale)” lanciato in occasione della messa in onda in Italia della serie Captain Tsubasa

Impostazioni privacy