Il Collegio, nasce la prima coppia del programma: ecco di chi si tratta

L’edizione numero 5 de Il Collegio, il docu-reality che vede Giancarlo Magalli come voce narrante, vede sbocciare la prima coppia della stagione: si tratta di Sofia Cerio e Davide Vavalà. Tutti i dettagli 

Davide Vavalà Sofia Cerio

Tutti scommettevano su Simone Bettin e Luna Scognamiglio, erano loro i più quotati per diventare una coppia sia durante il programma che tornati nella vita reale ma, quasi a sorpresa, con un post Instagram Davide Vavalà ha battuto tutto sul tempo e ha confermato che lui e Sofia Cerio: “sono una coppietta felice”. Vediamo i dettagli.

Un amore adolescenziale

Partiamo dal fatto che, per loro fortuna, si tratta di un amore adolescenziale, forse il più bello, Davide ha 16 anni e Sofia 15. Sottolineiamo che i ragazzi sono in ogni caso due personaggi pubblici. Evidenziamo che si tratta di un sentimento vero e puro e senza secondi fini pubblicitari.

Nasce la coppia 2020 de Il Collegio 5

Detto questo la notizia è un gossip vero e proprio. Ogni anno, dal 2017 a questa parte, Il Collegio ha prodotto almeno una coppia e l’edizione 2020 non ha violato la regola. Davide e Sofia hanno legato molto in collegio, hanno instaurato un bel legame ma fino all’uscita di scuola si erano limitati a scambi di affetto ma nulla di più.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Il collegio 5, stasera esami finali: chi si diploma

Davide Vavalà e Sofia Cerio sono una coppia

Ma evidentemente usciti dal Collegio hanno davvero capito che non potevano fare a meno uno dell’altra. E quindi il legame che all’uscita dal corso della versione italiana del format britannico That’ll Teach ‘Em di Channel 4 era solo amicizia si è trasformato in Amore. Davide e Sofia hanno iniziato a postare con regolarità foto e abbracci dei loro incontri, abbracci peraltro scambiati anche in televisione, fino al post di ieri, 23 dicembre, in cui Vavalà chiarisca il legame una volta per tutte: “Mi state chiedendo conferme in millemila. Sì ragazzi miei, siamo una coppietta felice”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IL COLLEGIO (@ilcollegioufficialerai)

Impostazioni privacy