GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi fermati sul più bello: i motivi

0
5556

Una nuova coppia sta prendendo quota all’interno della Casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip, quella composta da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: la notte di Natale li ha fermati solo la pioggia

Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi

Notte di Natale ad alta tensione erotica quella appena trascorsa nella Casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip. Come recepito dalla diretta live sta nascendo una coppia e questa coppia era pronta ad andare fino.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in coppia

Parliamo di Giulia Salemi, ancora a rischio squalifica per le brutte frasi su Maria Teresa Ruta e Pierpaolo Pretelli rimasto “orfano” di coccole dall’uscita di Elisabetta Gregoraci.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, Giulia Salemi come Filippo Nardi: in arrivo la squalifica. I motivi

La notte di Natale nella Casa del GF Vip

Ma vediamo i dettagli. La sera della Vigilia di Natale è una sera da passare in Famiglia ma per i vipponi della Casa, così come molti italiani in tempo di pandemia da coronavirus covid-19 in effetti, non è possibile. E allora ci si avvicina a chi ci è più prossimo a chi ci da più affetto e sicurezza. E da qualche giorno Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli stanno facendo praticamente coppia fissa. Baci, effusioni, abbraccio, confessioni e confidenza. Tutti gli ingredienti necessari per un corteggiamento in vera regola.

Il corteggiamento tra Pierpaolo e Giulia

Corteggiamento che subito dopo il cenone e la festa per l’arrivo di Natale ha avuto un seguito. Pierpaolo e Giulia si sono allontanati per appartarsi in giardino. L’intento era chiaro chiarissimo, arrivare fino in fondo. Concedersi la reciproca prova d’amore. Fare sesso e al riparo dalle telecamere, nella parte “oscura” di casa.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fermati dalla pioggia sul più bello

Ma Pierpaolo e Giulia non avevano tenuto conto di un fattore decisivo. Il maltempo. Sul Lazio e su Roma in particolare da ieri è di passaggio una discreta perturbazione. Perturbazione che, nel momento in cui gli scambi di baci e carezza tra Pretelli e Salemi, si stava facendo incandescente ha deciso di rovesciare su Cinecittà un vero e proprio acquazzone. Morale della favola la coppia è dovuta tornare di corsa nella Casa “punita” da una vera e propria nuvola fantozziana. E come risaputo dopo la doccia gelate anche gli spiriti più bollenti si placano. Pierpaolo e Giulia sono andati a letto e hanno dormito come angioletti.