Il Volo verso l’addio: Ignazio Boschetto carriera solista? La verità

Il cantante Ignazio Boschetto verso la carriera solista, pronto a dare l’addio a Il Volo: la verità su un’ipotesi che è emersa in più occasioni.

(screenshot video)

Ignazio Boschetto uno dei tre componenti del trio di pop lirico Il Volo, potrebbe intraprendere la carriera solista. Ne parlano in molti e da diverso tempo, ma in ogni caso questa è stata finora solo una mera ipotesi, mai confermata. Una notizia al limite della leggenda metropolitana, che riemerge in queste ore, proprio quando Raiuno decide di dare spazio a loro nella serata di Natale.

Leggi anche: Scatenata mattina di Natale per Mara Venier: la danza in ciabatte è virale

Davvero Ignazio Boschetto vuole lasciare Il Volo?

Classe 1994, nasce a Bologna da mamma Caterina e papà Vittorio di origine siciliana, quella di Ignazio Boschetto è sicuramente la più riconoscibile tra le voci del trio che è diventato famoso ormai oltre dieci anni fa. La loro sorprendente carriera inizia quando nel 2009 vincono infatti Ti lascio una canzone. Poi arrivano la firma del contratto con la Geffen Records, la vittoria al Festival di Sanremo e una serie di record per un gruppo italiano che difficilmente e molto raramente riesce ad “attecchire” sul mercato estero.

Undici anni dopo è il momento di dirsi addio? Quelle che si rincorrono su Ignazio Boschetto, attivissimo su Youtube durante il lockdown con la sua versione di popolarissimi brani musicali, sono voci e pare siano destituite di ogni fondamento. Il giovane bolognese, tifoso della Juventus, tatuatissimo e grande fan di Anne Hathaway, è abituato ad avere a che fare con il gossip. Gli hanno attribuito ad esempio più relazioni, l’ultima con Roberta Morise, per cui possono anche attribuirgli velleità di avere una carriera solista, che almeno al momento non sono tra i suoi progetti. Ma mai dire mai.

Impostazioni privacy