Scatenata mattina di Natale per Mara Venier: la danza in ciabatte è virale

La mattina di Natale di Mara Venier è già virale sui social, la Signora della Domenica, complici una serie di Instagram Stories postate dalla figlia Elisabetta Ferracini, compare sul popolare network in tutta la sua gioia e semplicità mentre si cimenta in una scatenata danza in ciabatte. 

Natale ciabatte Mara Venier

Qualcuno già lo chiama Natale in Casa Venier parafrasando la storica e inarrivabile commedia di Eduardo De Filippo “Natale in Casa Cupiello”. Si perché oggi, 25 dicembre, la storica e amatissima conduttrice di Domenica In si è mostrata ai suoi oltre due milioni di followers Instagram in tutta la carica umana che l’ha resa famosa.

Le Instagram Stories di Elisabetta Ferracini

Complici una serie di Instagram Stories postate da Elisabetta Ferracini, la conduttrice televisiva e figlia maggiore di Mara, la Venier appare come è in famiglia. In tuta, ciabatte e maglione. Una mise domestica, serena e felice per la famiglia riunita sotto lo stesso tetto nonostante la pandemia da coronavirus Covid-19. Le regole ovviamente erano assolutamente rispettate.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Domenica In, Mara Venier rivela: “Ho salvato la vita a Gabriella Carlucci”

Il Post Instagram del Natale in famiglia di Mara Venier

A Casa Venier ci sono il marito, il produttore Nicola Carraro, appunto la Ferracini il nipote Giulio Longari ed il collaboratore domestico dalle famiglia. I post e i video sono tutti da vedere. Soprattutto quando Mara riassetta il cestino dell’immondizia con gli avanzi del regalo della deliziosa cagnetta Nina e quando la Venier si scatena in una danza in ciabatte sulle note del classico canto di Natale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Le Instagram Stories: Mara Venier danza in ciabatte la mattina di Natale

Post e Stories sono spontanei, allegri e non studiati. Decisamente natalizi. Immagini e video restituiscono al pubblico che ama Mara Venier sin dalla prima conduzione del programma di punta della Rai, anno domini 1993, uno spaccato di vita quotidiana bello e sereno. Nemmeno a dirlo post e stories sono già virali. Oltre 100.000 like complessivi in meno di quattro ore.

Impostazioni privacy