GF Vip, ecco cosa sa Dayane Mello su Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:00
0
1181

Lo strano regalo di Natale di Natalia Paragoni al fidanzato, e concorrente del GF Vip, Andrea Zelletta tiene banco nella Casa di Cinecittà: Dayane Mello conosce il motivo del gesto

Andrea Zelletta Nadia Paragoni

Natale e Santo Stefano stanno trascorrendo, nella Casa del Grande Fratello Vip, più o meno come in tutte le altre casa di Italia. Cene, cibo, vino, regali, abbracci, sorrisi e ripicche.

Il regalo di Natale di Natalia Paragoni ad Andrea Zelletta

E sono proprio le ripicche a farla da padrone soprattutto dopo che Andrea Zelletta ha aperto il pacco ricevuto dalla fidanzata, Natalia Paragoni. Una boccetta di profumo ed un elastico per capelli. Dozzinale ma ci può stare, sono beni di primo consumo. Freddo, freddissimo il biglietto di accompagno: “Buon Natale dalla tua ragazza. Spero che tu possa essere sereno per il tuo Natale. A presto”.

La reazione nella Casa di Cinecittà

Zelletta non l’ha presa benissimo, soprattutto quando ha capito che il regalo era contenuto nella scatola che lui stesso aveva usato per recapitare l’anello con la proposta di matrimonio. Zelletta dopo aver ricevuto il regalo si è chiuso in bagno, molto dicono a singhiozzare, e una volta uscito è stato nervoso, scostante ed ha ripetuto spesso: “Non ho nulla da farmi perdonare”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Alice Fabbrica: chi è l’influencer che fa tremare Andrea Zelletta

La rivelazione di Dayane Mello

La coscienza dell’influencer, in effetti, non appare pulitissima. Cosa è accaduto tra lui e  Alice Fabrica è tutto da chiarire e in tal senso a gettare benzina sul fuoco arriva la rivelazione della modella brasiliana Dayane Mello. “Io so il motivo del bigliettorivela la Melloma non posso dirlo. Almeno finché in Casa rimane Sonia che è molto amica di Nadia Paragoni”.

Le ipotesi in campo

Scioccati in tal senso Tommaso Zorzi, Cecilia Capriotti e Stefania Orlando che hanno raccolto la confessione della Mello. Ma cosa ha detto Dayane ai colleghi della Casa? I pettegolezzi della rete vertono su tre elementi: la scoperta di un possibile tradimento di Zelletta nei confronti di Nadia, un tradimento della stessa Nadia, la rabbia per il prolungamento dell’avventura.

La Instagram Stories di Natalia Paragoni

E’ la stessa Paragoni in una Instagram Stories pubblicata la sera di Natale a sgombrare il campo da uno degli scenari: “Ragazzi vi state facendo troppi film mentali da come sto leggendoscrive Nadia sul popolare social network – Io amo il mio ragazzo più di qualsiasi altra cosa al mondo e mai e poi mai lo tradirei”.

La lite tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni durante lo scherzo de Le Iene

Lei no, ma lui forse si. Ed è proprio questo il segreto che Dayane ha rivelato ai coinqulini. La storia tra Zelletta e Alice Fabbrica c’è stata ma è una storia finita. Nadia Paragoni ha ricevuto una confessione, si è arrabbiata molto, più o meno come accaduto durante lo scherzo de Le Iene, ma ha perdonato Andrea Zelletta. A patto di fare insieme un viaggio chiarificatore durante le feste di Natale e Capodanno.

Ecco cosa sa Dayane su Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Viaggio che ovviamente è saltato per la scelta di Zelletta di rimanere nella Casa di Cinecittà. Una scelta che Natalia ha deciso di sottolineare e di “far pagare al suo ragazzo”. Nadia Paragoni lunedì 28 dicembre potrebbe essere in trasmissione per chiarire la situazione ma al momento non arrivano conferme.