Alice Fabbrica: chi è l’influencer che fa tremare Andrea Zelletta

Cosa sapere su Alice Fabbrica: chi è l’influencer che fa tremare Andrea Zelletta e che racconta che lui era invaghito di lei.

(Instagram)

Come una bomba, ha fatto irruzione nella Casa del Grande Fratello Vip, la giovane influencer Alice Fabbrica, brianzola classe 1996, studentessa di Scienze del Turismo presso l’università IULM a Milano. La ragazza – che ha oltre 200mila follower su Instagram – sostiene di aver avuto una breve relazione con Andrea Zelletta diversi anni fa, ma che poi lo avrebbe sentito anche durante la relazione dell’attuale gieffino vip con Natalia Paragoni.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta: parole al miele per la sua donna

Chi è e cosa fa nella vita Alice Fabbrica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

All I need…⚓️ #alicefabbrica #estate #mare #sunset #tan

Un post condiviso da Alice Fabbrica (@alicefabbricaofficial) in data:

Da quasi perfetta sconosciuta, oggi Alice Fabbrica è ricercatissima sul web e molti vogliono capirne di più riguardo alle sue affermazioni. Ma chi è la giovane influencer, che ha iniziato a posare come modella sin da bambina per diversi marchi importanti? La ragazza l’abbiamo conosciuta che era davvero piccolissima: chi non ricorda gli spot pubblicitari di giocattoli come Tanya o Sabrina, della Giochi preziosi, piuttosto che dei ghiaccioli Polaretti. La bambina della pubblicità era lei, poi nel corso degli anni la giovane è rimasta nel mondo della moda. Diverse sono state le campagna pubblicitarie a cui ha preso parte negli ultimi anni ed è stata anche protagonista di alcuni clip musicali, oltre che di video su Youtube.

Attualmente, viene riconosciuta come una fashion e travel influencer, collaborando con tante strutture alberghiere in giro per il mondo. Su Instagram, la possiamo notare spesso in pose sensualissime. In televisione ha esordito nel 2015 come valletta al programma televisivo Tanto vale, game show su Nove condotto da Costantino Della Gherandesca, quindi è arrivata a Uomini e Donne come corteggiatrice di Marco Cartasegna e nel 2019 ha partecipato a Saranno Isolani, arrivando poi fino alla terza puntata di L’Isola dei Famosi prima di essere eliminata. Nello stesso anno, ha partecipato a Ciao Darwin 8, durante la puntata Web contro Tv. Questo l’ha fatta conoscere e ha anche preso infine parte a Pomeriggio Cinque, ospite di Barbara D’Urso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fermati a pensare ma non pensare di fermarti.☀️ #alicefabbrica #mare #sealife #alassio

Un post condiviso da Alice Fabbrica (@alicefabbricaofficial) in data:

Leggi anche: Balotelli, frase choc al GF Vip: “Mi vuole dentro, ma poi…” – VIDEO

Impostazioni privacy