Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta: parole al miele per la sua donna

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta parla con Elisabetta Gregoraci. Smentiti i fan che lo accusavano di non nominarla mai

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta (foto profilo Facebook)

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne e subito sono andati a vivere insieme. I due stanno bene, sono felici e lui crede che sia una donna matura, nonostante abbia solo 22 anni.

È stato lo stesso concorrente della casa del Grande Fratello Vip a esternare questi suoi pensieri parlando con Elisabetta Grecoraci mettendo a tacere chi sosteneva che da quando fosse entrato nella casa non aveva mai rivolto un pensiero a lei.

In una delle ultime puntate ci fu una grande sorpresa per lui: la visita della madre. Alla donna, però, lui chiesi informazioni su amici e parenti e non sulla sua Natalia. Particolare, questo, che non parrà inosservato a chi ha sempre seguito la coppia fin dai tempi del Uomini e Donne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Adua Del Vesco, chi è l’attrice e perché è famosa

Andrea Zelletta e il felice rapporto con Natalia Paragoni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È proprio innamorato della sua principessa! 💘🥰😍👑💖 @iamandreazelletta @natyparagoni #nataliaparagoni #andreazelletta

Un post condiviso da Andrea e Natalia 👑💖 Gigi 🐶😍 (@natyeandre_nemmenoperunmilione) in data:

Da quando ha poi parlato con Elisabetta Gregoraci, chi aveva criticato il suo atteggiamento si è dovuto ricredere. Non solo Andrea Zelletta ha parlato di Natalia Paragoni ma l’ha fatto con parole dolci, cariche di stima tanto che anche lei ha poi risposto sui social.

Ha definito la sua dolce metà genuina e pulita e non si aspettava di trovare una persona così che ha conosciuto in un programma dove lei era andata per corteggiare un altro uomo. Ha detto che è molto più matura dell’età che ha anche rispetto ad altre donne più grandi d’età con cui lui è stato.

Ma gli apprezzamenti non si sono limitati solo ad aspetti caratteriali ma anche fisici ed esteriori: “Ha dei lineamenti principeschi“, ha detto.

Andrea Zelletta è così felice del rapporto che ha con Natalia e della storia che sta vivendo che augura a tutti di trovare una donna così.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guenda Goria, la scena hot che fa impazzire il web – VIDEO

Impostazioni privacy