Heather Parisi diventa ‘no vax’: “Non sappiamo che effetti ha”

La posizione choc di Heather Parisi, l’ex ballerina della tv diventa ‘no vax’: “Non sappiamo che effetti ha”, la replica di Roberto Burioni.

(screenshot video)

Heather Parisi è nella bufera per alcune sue affermazioni sul nuovo vaccino contro il Coronavirus: la più nota tra le ballerine della televisione italiana ha sostenuto che non si sottoporrà al vaccino. Su Instagram ha motivato le sue ragioni: “Io e la mia famiglia non faremo il vaccino perché è fuor di dubbio che si tratta di un vaccino sperimentale di cui non si hanno avuto modo di vedere gli effetti nel breve, nel medio e nel lungo periodo”.

Leggi anche -> Vaccino Moderna, Burioni: “Blocca anche la trasmissione, il virus è finito”

Cosa pensa Heather Parisi del vaccino anti Coronavirus

In più occasioni, il noto personaggio televisivo italiano si è espressa con scetticismo rispetto a questa fase della pandemia Coronavirus. Su Twitter a fine novembre ‘cinguettava’: Contraddizioni, no trasparenza, pressioni. British Medical Journal, la rivista scientifica più prestigiosa al mondo assieme a The Lancet fa a pezzi i vaccini Pfizer Moderna e Astrazeneca. Con buona pace di tutti gli acritici entusiasti”. Più di recente sempre su Twitter scriveva: “Nature pubblica uno studio condotto su quasi 10 milioni di residenti a Wuhan che dimostra che ‘nessuno dei soggetti positivi ma asintomatici ha trasmesso il virus alle persone con cui è venuto in contatto’. Sorpresa!”.

Proprio lei che era arrivata a litigare con l’ex collega e amica Lorella Cuccarini per alcune posizioni “sovraniste” della cantante di “La notte vola”, adesso fa discutere per le sue scelte. Durissimo contro Heather Parisi il più mediatico tra i virologi italiani, Roberto Burioni, che attacca: “Il problema in questo momento non sono Heather Parisi che non si vaccina o Enrico Montesano che non si fida. Il problema in questo momento è che siano disponibili senza ritardi i vaccini per tutti quelli che vogliono vaccinarsi. Nessun ritardo può essere tollerato”. Quindi aggiunge: “Più che essere attaccata se non fa il vaccino e si ammala si attacca. Al tram”.

Impostazioni privacy