Katia Follesa, il marito Angelo Pisani e la figlia Agata: “Un trio più forte degli haters”

0
4697

Attaccata spesso dagli haters, Katia Follesa è riuscita sempre a rialzarsi grazie al supporto della sua splendida famiglia. Conoscete suo marito Angelo e la figlia Agata?

(Foto Instagram)

Katia Follesa è una delle ospiti odierne della puntata speciale di Verissimo. Stando alle indiscrezioni, la comica, oltre a rallegrarci il pomeriggio con risate e sketch, parlerà anche di una questione molto delicata: una patologia cardiaca che l’affligge da molto tempo. Katia sarà ospite insieme a suo marito Angelo Pisani: i due racconteranno la loro vita di coppia e il rapporto con la loro splendida figlia di 10 anni Agata.

Leggi anche -> Me Contro Te, chi sono i Ferragnez di YouTube: dai social alla Disney

Katia, suo marito Angela e la figlia Agata

La comica Katia Follesa e Angelo Pisani stanno insieme dal 1999. I due si sono conosciuti sul palco di Zelig, quando Katia faceva coppia fissa con la collega Valeria Graci. Prima di fidanzarsi ufficialmente, i due si erano conosciuti in un laboratorio teatrale e fu allora che scoccò la scintilla e portò Angelo a chiederle il numero: “Iniziamo ad uscire, ci baciamo… Lui però ne aveva più di una di ragazza allora. Noi all’inizio ci vedevamo ma come trombamici. La distanza poi non ci aiutava poi…Poi però abbiamo capito che sotto c’era qualcosa di davvero solido, così siamo tornati insieme” aveva dichiarato qualche tempo fa Katia.

Si sono innamorati, si sono sposati e il loro sogno d’amore è stato coronato con la nascita di Agata, la loro unica figlia che a soli 10 anni sembra voler proprio ricalcare le orme dei due genitori. Il trio è protagonista della sitcom Social Family – Stories di Famiglia in onda su Real Time, dove vengono mostrate scene divertenti della loro vita quotidiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

Una famiglia felice e davvero splendida che Katia non perde tempo di elogiare. Qualche mese fa, infatti, la comica aveva dichiarato che la famiglia le è stata molto vicino nei momenti più bui, come quando, a causa del suo dimagrimento, è stata duramente attaccata dagli odiatori seriali del web e accusata di non far più ridere.

Leggi anche -> Giacomo Celentano: arriva in libreria il suo quinto libro ”Racconti sotto l’albero”

“Andare a intaccare la mia professionalità per via del mio aspetto fisico mi ha fatto davvero male. Sono tornata al peso che avevo all’inizio del mio lavoro e che considero il mio peso forma: 52 chili. La mia forma fisica è cambiata dopo la gravidanza, nel tempo sono arrivata a pesare anche 70 chili ma trovo veramente triste oltre che poco intelligente l’atteggiamento di queste persone che criticano l’aspetto fisico “al contrario”” ha dichiarato qualche tempo fa al Corriere della Sera.