Li riconoscete? Oggi sono ospiti di Verissimo

0
1011

Le foto da bambini dei Vip ospiti questo pomeriggio di Silvia Toffanin. Li riconoscete?

(Foto Instagram)

Il talk show condotto da Silvia Toffanin non va in vacanza nemmeno per Natale, anzi, questo pomeriggio, 26 dicembre, ha in serbo per i suoi fan una puntata tutta speciale dedicata alle festività. Moltissimi gli ospiti attesi per questa puntata, riuscite a riconoscerli in queste foto da bambini?

Leggi anche -> Giacomo Celentano: arriva in libreria il suo quinto libro ”Racconti sotto l’albero”

I super ospiti della puntata di Natale di Verissimo

L’account Instagram del programma di Canale 5 ha postato le foto da bambini degli ospiti attesi nella puntata di questo pomeriggio: riuscite a riconoscere i loro sguardi emozionati vicino agli addobbi natalizi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Nelle prime due foto possiamo vedere due bellissime della tv italiana, Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi, che nel salotto tv di Verissimo parleranno di come la pandemia ha cambiato la percezione dei loro affetti più cari.

Gli occhioni blu della terza foto invece sono inconfondibili: si tratta di Alberto Urso, il giovane cantante che dopo la vittoria alla 18esima edizione del programma Amici ha ottenuto un successo incredibile, presentandosi anche sul palco del Festival di Sanremo. In studio Alberto sarà accolto insieme alla sua fidanzata, Benedetta Caretta che possiamo notare nell’ultima foto postata sul profilo Instagram di Verissimo. La cantante nel 2010 aveva vinto l’edizione di Io canto, condotto dallo zio della tv Gerry Scotti, e aveva partecipato poi all’edizione di “The Voice of Italy”.

Leggi anche -> Me Contro Te, chi sono i Ferragnez di YouTube: dai social alla Disney

Ma nel corso della puntata saranno molti di più gli ospiti attesi. Prima fra tutti, una delle signore della tv italiana, Maria De Filippi, che si racconterà a cuore aperto ai fan del programma. Poi ci sarà il mitico Albano che interpreterà alcuni brani natalizi tra i più famosi. Infine, tante, tantissime, risate con Katia Follesa e la coppia tornata al timone di Striscia la notiziaEzio Greggio e Enzo Iacchetti.