Verissimo, Maria De Filippi fa piangere Silvia Toffanin in diretta: i motivi

Momento di grande commozione durante la puntata di Verissimo del giorno di Santo Stefano, la conduttrice Silvia Toffanin,  nel corso dell’intervista a Maria De Filippi, ha pianto ricordando la Mamma scomparsa lo scorso 29 ottobre 

Verissimo pianto Toffanin

Puntata dai toni decisamente natalizi quella di Verissimo andata in onda oggi, 26 dicembre, giorno di Santo Stefano. Ospiti calibri di grande spessore come i giovani youtuber dei Me contro Te, la fantasista Katia Follesa, Alessia Marcuzzi e, soprattutto, la “regina” dei programmi Mediaset, Maria De Filippi.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Silvia Toffanin, dolore a Verissimo: il dramma della conduttrice

L’intervista a Maria De Filippi

La moglie di Maurizio Costanzo, al momento impegnata su tre fronti, “Amici 20”, “Uomini e Donne” e la preparazione di “C’è Posta per Te” ha raccontato alla padrona di casa, Silvia Toffanin i progetti in cantiere e il rapporto con Gabriele il figlio adottato nel 2004. Nel corso dell’intervista Maria De Filippi ha toccato un tasto doloroso per la Toffanin, la scomparsa lo scorso 29 ottobre della cara Mamma, Gemma Parison, vinta da un male incurabile.

La morte della mamma di Silvia Toffanin

Il giorno dopo la morte della Mamma la Toffanin ha deciso, in suo onore, di registrare lo stesso la puntata di Verissimo del 31 ottobre. Scelta che le ha attirato critiche ma anche grandissimi attestati di stima come quello della De Filippi: “Sei stata molto brava quando in una determinata circostanza hai scelto di lavorareha detto con convinzioneTe lo dico pubblicamente perché è capitato anche a me, so cosa vuol dire e perché si fa”.

Verissimo, il pianto in diretta di Silvia Toffanin

“È una scelta forteconferma Maria De Filippi che non tutti capiscono ma per me è la scelta giusta”. La Toffanin ha ringraziato ma non ha potuto trattenere la commozione ricordando che a dolore si è aggiunto dolore: “Non abbiamo nemmeno potuto farle il funerale”.

Impostazioni privacy