Virginia Bocelli, la figlia di Andrea è già una star: la canzone virale

Virginia Bocelli, la figlia del tenore Andrea non ha ancora compiuto 9 anni ma sta dimostrando già la sua bravura

Andrea Bocelli
Foto Instagram

Il cognome è Bocelli e buon sangue non mente. Virginia ha solo otto anni (nove a marzo) ma la figlia di Andrea ha già dimostrato praticamente a tutto il mondo le sue doti canore.

Sul canale YouTube del padre è online da qualche giorno la versione live di Hallelujah di Leonard Cohenche, i due cantano insieme seduti sul palco del Teatro regio di Parma e cinque milioni e mezzo le visualizzazioni, senza contare quelle degli altri canali social.

Un vero e proprio talento per la piccola data dall’amore tra il tenore e Veronica Berti, la seconda moglie dell’artista toscano. In realtà la piccola era già nata prima di convolare a nozze tanto che su lei nel 2014 a portare le fedi ai genitori sull’altare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giacomo Celentano: arriva in libreria il suo quinto libro ”Racconti sotto l’albero”

Virginia Bocelli, per lei c’è la strade della musica come il padre e il fratello

Bocelli dal primo matrimonio con Enrica Cenzatti ha avuto due figli, Amos e Matteo. Ma se il primo, ingegnere, ha altre ambizioni nella vita, Matteo e la sorella minore vogliono intraprendere la strada della musica. Matteo infatti ha già esordito con il padre cantando Fall on me.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesco Benigno, casualmente attore: “Accompagnai un amico al provino”

Tornando a Virginia, nonostante la giovanissima età sta sorprendono per le capacità canore in lingua inglese e anche come suona il pianoforte. Una carriera insomma praticamente già avviata con il migliore degli auspici, al di là del cognome.

Impostazioni privacy