Claudia Ruggeri sfida il freddo: “Qui c’è il sole”, la replica dei fan

La Miss di Avanti un altro Claudia Ruggeri sfida il freddo: “Qui c’è il sole”, la replica dei fan che commentano la sua foto della domenica.

(Instagram)

“Buongiorno, oggi c’è il sole a Roma e da voi che tempo fa?”, questo il messaggio ai suoi follower che arriva da Claudia Ruggeri, seguita sul suo profilo Instagram da quasi un milione di persone. La Poliziotta, Supplente e infine Miss di Avanti un altro, in pochissimi minuti, fa ancora una volta il pieno di like e di commenti. Già ieri, uno scatto pubblicato da Sara Croce che ritraeva lei, la Ruggeri e Laura Cremaschi aveva mandato in delirio tutti.

Leggi anche: Sara Croce, la Bonas vuole i danni per molestie: le sue motivazioni

Non fa freddo per Claudia Ruggeri: i fan commentano scatenati

Stamattina, Claudia Ruggeri ha deciso di concedere il bis: si presenta ai suoi follower sul terrazzo di casa e con addosso abiti non propriamente invernali, ma che anzi lasciano intravedere un po’ tutto. Decine e decine i commenti dei fan: sono in tanti a dare aggiornamenti di tipo meteorologico. Così, leggendo sulla bacheca della Ruggeri scopriamo che ad esempio a Firenze e Bergamo oggi c’è il sole, mentre a Recanati fa freddo e piove. Altri sottolineano: “Sei tu il sole”.

Aggiornamenti arrivano da ogni parte d’Italia: “Anche qui a Milano ora c’è il sole in attesa che questa sera arrivi la neve”. Comunque sia, ancora una volta la bella Miss di Avanti un altro fa centro tra le sue centinaia di migliaia di follower, presentandosi semplicemente con un pantalone della tuta e una giacca di pelle, che è semiaperta e corta, lasciando scoperta la vita e facendo intravedere anche altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy