GF Vip: bacio passionale Pretelli Salemi, ma non solo, notte di fuoco

Sbocciano gli “amori” al GF Vip: bacio passionale tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, ma non solo, notte di fuoco, cosa è successo.

(screenshot video)

Notte di fuoco quella trascorsa al Grande Fratello Vip. Se alla vigilia di Natale, la pioggia ha frenato i bollenti spiriti di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi all’esterno della casa, nelle ultime ore è poi successo un po’ di tutto. Non solo Pretelli e Salemi, ma anche un’altra “coppia” si è data da fare. Occorre andare con ordine: tutto per scherzo o per sfida sotto il vischio addobbato a festa per Natale.

Leggi anche –> GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi fermati sul più bello: i motivi

Notte di fuoco al GF Vip: scatta la passione tra Pretelli e Salemi e non solo

La prova per il neo arrivato Andrea Zenga è quella di baciare Dayane Mello: “Vieni che perdiamo la prova”, dice la brasiliana al figlio dell’ex portiere dell’Inter e della Nazionale. Che sostenuto da applausi, cori e “sirene” da parte degli altri inquilini bacia la donna. Un bacio che però sembra più di scena che altro e per questo Giulia Salemi rimprovera i due di avere in un certo senso barato. Così, la coppia ci riprova e a quanto pare al secondo tentativo va un po’ meglio.

Non sembra però essere finita lì, perché ormai nella casa puntano tutti alla nascita di una nuova coppia, ovvero quella composta dall’ex velino e dall’ex gieffina. Anche in questo caso, scattano le sirene e dopo aver tentennato ma neanche tanto, tra i due scatta un bacio passionale. Gli altri inquilini a quel punto fanno partire la standing ovation e la scena si sposta altrove. Anche qui però vediamo la coppia teneramente abbracciata. Per Pierpaolo Pretelli, la Gregoraci sembra ormai un lontano ricordo.

Impostazioni privacy