L’Eredità: Luca Fusar Imperatore è il nuovo campione

Ancora un cambio della guardia a L’Eredità: Luca Fusar Imperatore è il nuovo campione, da due sere arriva senza successo alla Ghigliottina.

(screenshot video)

L’Eredità, il quiz show più longevo della televisione italiana in onda su Rai1 e condotto da Flavio Insinna, riserva sorpresa. La più clamorosa, qualche sera fa, è stata l’addio di Massimo Cannoletta. Il campione in carica per ben 51 puntate ha deciso di dire basta: tra le ragioni che lo hanno spinto a prendere questa decisione sofferta, c’era soprattutto la stanchezza e il timore di poter stancare il suo amato pubblico. Lo ha rivelato egli stesso in un’intervista.

Leggi anche -> Massimo Cannoletta: dopo l’addio all’Eredità, ecco cosa farà

Cosa sapere su Luca Fusar Imperatore campione a L’Eredità

Ma adesso, chi potrà mai sostituirlo in maniera egregia? Ci sta provando da un paio di sere questo giovane concorrente che risponde al nome di Luca Fusar Imperatore. Nella puntata del 26 dicembre, al Triello si è imposto su Francesco e Claudio. Così è arrivato con un montepremi da 210mila euro alla Ghigliottina. Molto fortunato nelle scelte, ha dimezzato una sola volta e aveva cinque indizi.

Luca Fusar Imperatore, da quel che sappiamo finora su di lui, è laureato in Discipline economiche e sociali e lavora presso una compagnia petrolifera. Residente a Lodi, il giovane vive a Roma da ormai sei anni ed è un grandissimo appassionato di fumetti. Nella puntata del 26 dicembre, doveva indovinare la parola nascosta dietro a questi cinque indizi: fare, fondamentale, montagna, muri e processo. Tutti erano convinti che – dato un unico errore negli indizi – ce la potesse fare, ma così non è stato. Per la cronaca, la parola chiave era tappa.

Impostazioni privacy