Francesca Neri, la misteriosa malattia dell’attrice italiana

Cosa è successo a Francesca Neri, la misteriosa malattia dell’attrice italiana moglie di Claudio Amendola: cinque anni di assenza.

(screenshot video)

56 anni, da pochi giorni ha festeggiato i dieci anni di matrimonio con Claudio Amendola, sposato a New York nel 2010. I due sono genitori di Rocco, nato nel 1999 e oggi 21enne dunque. Lei è Francesca Neri, una grande carriera nel cinema iniziata poco più che ventenne nel film ‘Il Grande Blek’ di Giuseppe Piccioni. Risale invece al 2015 la sua ultima apparizione cinematografica. La pellicola si chiama “La nostra quarantena”, del regista sardo Peter Marcias.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Paola Barale, la verità sull’assenza dalla tv della showgirl

Che fine ha fatto Francesca Neri: perché è scomparsa dal set, la sua malattia

Vista con gli occhi di oggi, soprattutto per l’attrice, il titolo di questa pellicola era quasi premonitore. Perché Francesca Neri è stata a lungo assente dal set e quando stava per tornare alla vita normale, ecco arrivare il Coronavirus, con conseguente lockdown. La donna, infatti, si è allontanata dalle scene a causa di una malattia cronica, della quale di fatto non ha mai parlato pubblicamente, se non in occasione di un’intervista rilasciata alcuni mesi fa.

Per due anni, in sostanza, l’attrice non è mai uscita di casa, a causa di una malattia cronica, di cui però non sappiamo niente. Lei ha spiegato di essere stata meglio negli ultimi mesi, ma sono stati proprio i mesi in cui è esplosa l’emergenza della pandemia di Coronavirus. Al fianco della bella attrice, non è mai mancato l’affetto e il sostegno dei suoi cari. In particolare, Claudio Amendola e il figlio Rocco non hanno abbandonato la donna in questo lungo momento di difficoltà che ha attraversato. Proprio come lei non si è mai allontanata dal marito attore, quando questi ne ha avuto maggiormente bisogno.

Impostazioni privacy