Pierpaolo Pretelli torna a parlare di Ariadna Romero, lei: “Faccio un passo indietro”

Dopo il bacio con Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli torna a parlare della sua ex Ariadna Romero.

(Screenshot video)

Dopo il bacio con la gieffina Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli appare ancora più confuso ed è tornato a parlare, ancora una volta, della sua ex e madre del piccolo Leo, Ariadna Romero.

Leggi anche -> Marisa Laurito ha fatto l’ipnosi: “So chi ero in un’altra vita”

Grande Fratello Vip: Pierpaolo sempre più confuso

Un’altalena di emozioni quelle che Pierpaolo Pretelli sta vivendo in queste ultime settimane nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo l’uscita della sua fiamma gieffina, Elisabetta Gregoraci, l’ex velino di Striscia la notizia era entrato in un turbine di confusione e disperazione. La mancanza della Gregoraci era troppo forte da sopportare all’interno della casa e i ricordi in ogni angolo non lo aiutavano di certo.

La sua confusione si è acuita quando la sua ex Ariadna Romero, la bellissima modella sudamericana naturalizzata italiana e madre di suo figlio Leonardo, era entrata nella casa più spiata d’Italia per fargli una sorpresa. Da quel momento Pretelli è stato sopraffatto da lacrime e ripensamenti. Nelle lunghe chiacchierate con i suoi coinquilini, Pierpaolo aveva manifestato una verità forse assopita per forza di cose, ovvero di essere ancora innamorato di Ariadna.

Dal canto suo, la modella sudamericana aveva tranquillizzato i fan del programma, affermando che quelli di Pierpaolo non erano veri sentimenti ma soltanto ricordi al quale era molto affezionato.

Ma, Pierpaolo, non sembra proprio capire che pesci prendere nella casa e, come se non bastasse, a questo trio amoroso già di per sé complicato, ha voluto aggiungere una quarta persona: Giulia Salemi. Tra l’ex velino e l’influencer di origini persiane dopo un’apparente amicizia pare sia proprio scoccata la scintilla, culminata in un bacio appassionato arrivato negli scorsi giorni.

La passione con Giulia, sembra aver acuito la confusione di Pretelli: in una conversazione con Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, Pierpaolo ha infatti ammesso di pensare ancora a Ariadna ma, stavolta, solo come madre di suo figlio. Il ragazzo ha addirittura detto di averla idealizzata come donna.

Insomma, ciò che passa davvero per la testa di Pierpaolo nessuno riesce a capirlo. Sappiamo però, che dopo il bacio con Giulia Salemi, Ariadna ha risposto ad un commento di una sua fan che criticava le azioni di Pierpaolo con una frase enigmatica e che ha lasciato non pochi dubbi: “A volte bisogna alzare le mani e fare un passo indietro“.

Leggi anche -> Pierpaolo Pretelli ancora innamorato dell’ex? La reazione di Ariadna Romero

Sicuramente nella puntata di stasera, Alfonso Signorini non perderà occasioni per occuparsi del caso e sciogliere qualsiasi dubbio dei fan del programma. E chissà che la stessa Ariadna non intervenga in puntata per dire la sua. Lo scopriremo solo collegandoci su Canale 5 a partire dalle 21.30.

 

Impostazioni privacy