GF Vip, il ripensamento di Giulia Salemi su Pierpaolo Pretelli: i motivi

Dopo il bacio appassionato, e non solo, scambiato tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli nel giorno di Santo Stefano è arrivato, nella notte tra il 27 e il 28 dicembre, il clamoroso ripensamento della giovane influencer: i motivi

Salemi Pretelli motivi ripensamento

Serata decisamente natalizia quella di ieri sera, 27 dicembre, nella Casa del Grande Fratello Vip di Cinecittà. Una serata trascorsa tra chiacchiere, canzoni, relax, mani di mercante e gossip.

Il gossip del momento

Il gossip del momento è, ovviamente, quello che sta accadendo tra Pierpaolo e Giulia che, da quello che si è compreso da voci e movimenti sono andati ben oltre il semplice e appassionato dato in favore di telecamera.

Il sesso dopo la “doccia gelata”

Ma del resto era prevedibile dopo la “doccia gelata” che la notte di Natale li ha fermati proprio sul più bello. Il tema semmai è come prosegue il rapporto. A spiegarlo è la stessa Giulia Salemi che, parlando con Tommaso Zorzi in veranda ha chiarito alcuni punti.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip: bacio passionale Pretelli Salemi, ma non solo, notte di fuoco

La Salemi a dispetto delle effusioni ha fatto capire di non essere pronta a dormire nello stesso letto di Pretelli: “Non esageriamo –  ha detto con nettezza a Tommaso – non mi sembra il caso”. 

Il ripensamento di Giulia Salemi su Pierpaol Pretelli: i motivi

Incuriosito dal repentino dietrofront della Salemi Zorzi ha incalzato la giovane influencer: “Che c’è di male?”. Ancora netta Giulia Salemi: “Non c’è qualcosa di definito, magari domani si blocca tutto”. Sottolineando di non essere sicura dei sentimenti di Pretelli: “voglio vedere le sue reazioni, può arrivare qualcosa di esterno che ribalta tutto “.

Salemi confessa a Zorzi i motivi del ripensamento su Pretelli

A quel punto Zorzi ha deciso di fare un passo indietro dalla semplice voglia di soddisfare una curiosità e ha sostenuto la collega: “Non devi farti condizionare da nessun fattore esterno”. Ma la Salemi è apparsa per la prima volta incerta sul da farsi: “Non potrei mai tradire me stessa” e ancora “mi ero riproposta di stare lontana eppure è successo quello che non pensavo”.

 

 

Impostazioni privacy