Juliana Moreira mamma perfetta: ecco che fine aveva fatto!

Vi ricordate della bellissima modella brasiliana Juliana Moreira, oggi è una mamma perfetta: ecco che fine aveva fatto!

(Instagram)

Natalizio siparietto di famiglia per la modella brasiliana Juliana Moreira, classe 1982, amatissima per un lungo periodo dal pubblico italiano. Ancora seguitissima sul suo profilo Instagram, la modella si è allontanata invece dal mondo dello spettacolo. Il motivo è presto detto: fa la mamma a tempo pienissimo. Una delle sue ultime apparizioni in tv risale al 2015, quando prese parte al talent di Raiuno, “Si può fare”. Di recente, l’abbiamo vista al fianco di Gabriele Corsi in una puntata di “Deal With It – Stai al gioco”.

Leggi anche -> Sconsolata, che fine ha fatto Anna Maria Barbera di Zelig

Che fine ha fatto la modella Juliana Moreira

Ma da diversi anni non è più presenza fissa in televisione: nel 2017 ha condotto Paperissima Sprint insieme al Gabibbo con puntate domenicali. Lo aveva già fatto qualche anno prima, nel 2013. Quando era arrivata in Italia, nel 2005, era diventata presto un sex symbol: esordiente come modella, l’estate successiva era stata parte del programma Cultura moderna, partecipando ai successivi spin off, quindi era diventata conduttrice, insieme a Lydie Pages e al Gabibbo, degli speciali di Paperissima. L’avevamo vista anche in Matricole & Meteore insieme a Nicola Savino, Diggei Angelo ed al pupazzo Uan.

Nel maggio 2012 ha partecipato a Colorado – ‘Sto classico su Italia 1 come attrice. Ma a condizionare la sua vita professionale è stata in qualche modo la sua vita privata. Dal 2007, infatti, Juliana Moreira è la compagna di vita dell’inviato ‘animalista’ di Striscia la Notizia, Edoardo Stoppa. La coppia, che si è sposata soltanto nel novembre 2017, con rito civile a Milano, ha due figli: una femmina, Lua Sophie, nata il 25 luglio 2011 e un maschio, Sol Gabriel, nato il 29 agosto 2016. Il loro legame è fortissimo e la bella modella ha un rapporto davvero speciale sia con i figli che col marito.

Impostazioni privacy