Uomini e Donne, sospeso dopo il dramma di Gianni Sperti: i dettagli

Sfocia nel dramma la pausa natalizia di Uomini e Donne, nella notte a cavallo tra Santo Stefano e il 27 dicembre è arrivata la morte del padre di Gianni Sperti. I dettagli

Morte Padre Gianni Sperti

La puntata dello scorso 22 dicembre è stata, inequivocabilmente, l’ultima dell’anno 2020. Alcune voci di corridoio davano la possibilità di un ritorno in onda anche nei primi giorni dalla settimana che divide il Natale dal Capodanno ma un fattore esterno ha deciso per tutti.

Uomini e Donne sospeso fino a gennaio

Si tratta dalla scomparsa del caro papà dell’opinionista Gianni Sperti, il ballerino di Manduria che dal 2003, insieme a Tina Cipollari, alimenta il dibattito in scena. E’ lo stesso Sperti ad annunciare la ferale notizia con un post apparso su Instagram alle 18.30 del 27 dicembre.

Il Post con l’annuncio della morte del padre di Gianni Sperti

Un post molto semplice e per questo pregno di dolore. Una scritta bianca “Ciao Papà” su sfondo nero. Migliaia i saluti e le condoglianza per l’ex marito di Paolo Barale. Un grande e immenso abbraccio virtuale che ha circondato di affetto Sperti in un momento cosi doloroso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

—>>> Ti potrebbe interessare anche Paola Barale, la verità sull’assenza dalla tv della showgirl

L’abbraccio dopo settimane di lontananza

Gianni Sperti non ha reso note la cause della morte del padre. Ricordiamo che a fine giugno il personaggio di punta di Uomini e Donne postò la foto con il primo abbraccio con il papà dopo il lockdown, in quell’occasione il genitore appariva molto stanco e molto  provato. Il papà di Gianni Sperti oltre all’amato figlio che ha sempre sostenuto sin dai primi studi professionali a Pulsano lascia la moglie, la figlia e cinque nipoti. La morte del padre di Gianni Sperti ha convinto la produzione a sospendere il programma per tutto il periodo delle vacanze di Natale. Il programma torna in onda l’11 gennaio 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

 

Impostazioni privacy