Dall’iPhone a GTA passando per AirTags: i prodotti tecnologici del 2021

Il 2020 è ormai agli sgoccioli, lo lasciamo volentieri alla spalle e ci immergiamo nel futuro, nel 2021 e nei principali prodotti tecnologici che usciranno nel corso del prossimo anno

prodotti tecnologici 2021

Il 2020 passerà alla storia per la pandemia da coronavirus e come l’anno che a livello tecnologico ha offerto pochissime novità, il meno prolifico degli ultimi dieci anni. Se escludiamo la Play Station 5 e gli upgrade di alcuni smartphone di fascia alta le vere novità si contano sulle dita di una mano.

Cosa ci aspetta nel 2021

Non sarà così per il 2021 che già da oggi promette di essere un anno ricco di idee e nuovi gadget tecnologici. Vediamo insieme i cinque che promettono di dare grandi soddisfazioni a chi li vende e a chi li acquista.

Prodotti tecnologici le principali uscite del 2021

Partiamo dalla Apple che nel 2021, a settembre, metterà in commercio la nuova generazione del proprio prodotto di punta, l’iPhone. Sarà in campo la versione numero 13 della creatura di Steve Jobs. Cosi come il 12 sarà in 4 versioni, Mini, Pro 13 e Pro 13 Max.

La sfida della Samsung

Non starà a guardare la Samsung che a fine dicembre lancerà la nuovissima famiglia dei Galaxy. Sarà in commercio l’S21. Secondo quanto riporta l’edizione online di Wired che anticipa la notizia saranno tre le versioni: S21 Plus, S21 Fe e l’S21 Ultra il top di gamm. Sparirà in maniere definitiva il Galaxy Note ormai inglobato in maniera definitiva nel Galaxy S.

Nintendo Switch e GTA

Grandi novità anche nel campo del gaming dove sono previste due uscite clamorose la Nintendo Switch Pro e la versione 6 di Grand Theft Auto meglio conosciuto come GTA. Particolare attenzione merita l’uscita di GTA che dovrà riparare al disastro di Cyberpunk 2077. L’anno sabbatico dovrebbe aver fatto molto bene agli sviluppatori pronti a mettere in campo un prodotto di grande livello.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Apple oltre il muro dei 2000 miliardi e in autunno lancia iPhone 12 – VIDEO

Prodotti tecnologici 2021: la rivoluzione AirTags

Ma la novità più clamorosa, quella che dovrebbe modificare in maniera sostanziale le nostre vite è il lancio delle Apple AirTags. Il piccolo gadget Apple che se applicato su un oggetto avrà la funzione di localizzare qualsiasi oggetto, dai cellulari alle chiavi dalla penne al portafogli. L’obiettivo è chiaro: non perdere più nulla

Impostazioni privacy