Elettra Lamborghini nuda nella neve di Gstaad: il post Instagram è da brividi

Elettra Lamborghini non passa mai inosservata e nella “gita fuori porta” a Gstaad con il marito AfroJack ha deliziato fan e followers con un bagno semi nuda nella neve. I dettagli   

Elettra Lamborghini nuda neve

Da pochi mesi la cantante ed erede dello storico impero di automobili, Elettra Lamborghini, è diventata la signora van de Wall. Questo il vero nome del deejay Afrojack, il marito di Elettra. Dal giorno del matrimonio e del rapido viaggio di nozze non avevano mai avuto il tempo di fare una gita di coppia degna di questo nome. Pertanto con le feste di Natale e Capodanno hanno deciso di regalarsi una settimana a Gstaad frazione del comune svizzero di Saanen, nel Cantone di Berna.

Elettra Lamborghini nuda nella neve di Gstaad

Ma, come detto, Elettra non è tipo da passare inosservata e nella tarda serata di ieri ha deciso di fare una pazzia in favore di telecamera. Semi nuda, coperta solo da un ridotto costume color carne, si è immersa nella vasca termica e da li si è lanciata nella neve. La Lomborghini ha poi postato la performance in una serie di Instagram Stories che nell’arco di 24 ore sono diventate virali. Migliaia di like e tantissimi commenti.

—>>> Ti potrebbe interessare anche “Per il 2020 ce ne vuole tanto”, il sexy augurio di Elettra Lomborghini

Le Feste di Elettra e Afrojack

Più familiare, invece, il post con il quale lei e Afrojack salutano amici e followers. “Merry Christmas from us, tanti auguri a tutti voi da noi che la pace e la felicitá sia con voi” scrive Elettra sul proprio profilo taggando il marito. Un modo meno “aggressivo” del “Twerking Christmas” della scorsa settimana. Ma la Lamborghini sappiamo che non si piega per troppo tempo al low profile. Il bagno semi nuda nella neve ne è la riprova. Chissà cosa ci riserverà per Capodanno.

Impostazioni privacy