Estrazione Million Day 29 dicembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 29 dicembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

(screenshot video)

Si rinnova anche stasera la caccia al milionario del Million Day, in cui per vincere il milione di euro bisogna indovinare una combinazione di numeri da 1 a 55. Dall’11 dicembre manca un vincitore del Jackpot e in quell’occasione vi fu una vera e propria scorpacciata di premi milionari. Un vero record: cinque fortunati giocatori in giro per l’Italia fecero 5 e ottennero il premio massimo da un milione di euro a testa messo in palio dalla lotteria.

Cosa è successo nelle estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 29 dicembre

Ieri è stata un’estrazione speciale per tutte le lotterie: dopo il rinvio del 26 dicembre, infatti, le estrazioni si sono tenute in via straordinaria di lunedì. Al SuperEnalotto, sono stati appena tre i 5 che vincono quasi 55mila euro a testa, inoltre realizzati due 4 Stella da circa 30mila euro a testa. Stasera c’è in palio un Jackpot straordinario, che vale infatti 83,8 milioni di euro, in costante crescita.

Per quanto riguarda il Lotto tradizionale, fine d’anno col botto a Melegnano, in provincia di Milano. Infatti, qui sono state realizzate tre quaterne giocate con il LottoPiù sui numeri 10-18-43-90 della ruota Nazionale. Ognuna di queste ha vinto la cifra di 216.600 euro, per un totale di 649.800 euro. Se fossero state giocate tutte da un unico giocatore, sarebbe la vincita più alta del 2020. Vinti anche 100mila euro al 10 e Lotto a Roma. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 8-25-43-48-55

Impostazioni privacy