GF Vip, Dayane Mello allo scoperto: “Ecco cosa ha fatto Natalia Paragoni”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00
0
943

Dayane Mello è stata la protagonista assoluta della ventinovesima puntata live del GF Vip, andata in onda ieri 28 dicembre in prima battuta ha chiarito il gossip del rapporto tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni e in chiusura ha sorpreso tutti baciando sulla bocca Andrea Zenga. I dettagli

Dayane Mello Natalia Paragoni

Puntata frizzante e piccante quella conclusa in piena notte del Grande Fratello Vip, una puntata che ha visto come protagonista assoluta la modella brasiliana Dayane Mello. Vediamo i dettagli.

Eliminata Sonia Lorenzini

Partiamo dalla gara. Ad uscire dalla Casa di Cinecittà è toccato a Sonia Lorenzini. Impietoso il giudizio del televoto per lei solo il 10% dei consensi contro il 55% di Maria Teresa Ruta, e il 18% di Samantha de Grenet e il 17% di Giacomo Urtis. I nominati per il prossimo televoto sono Mario Ermito, Andrea Zenga, Giulia Salemi e ancora Giacomo Urtis.

Il confronto tra Andrea Zelletta e Nadia Paragoni

Si è passati poi al confronto più atteso della settimana, la resa dei conti tra Andrea Zelletta e la fidanzata Natalia Paragoni. Ricordiamo velocemente. A Natale Natalia ha recapitato ad Andrea un pacco che non è stato particolarmente gradito. Un pacco che ha scatenato il gossip soprattutto dopo una frase di Dayane: “Conosco il motivo del biglietto”.

Dayane Mello conferma: “Natalia Paragoni ha tradito Andrea Zelletta”

Inevitabile il confronto live. Zelletta e Paragoni nonostante qualche pizzicata, “Sono stata male, ho visto cose che con me non fai e che io con un tuo amico non farei”, si sono sostanzialmente chiariti. Ma Dayane e Giacomo, chiamati in causa da Alfonso Signorini, hanno riaperto le ferite. La Mello è stata diretta: “So che Natalia ha tradito Andrea a Capri”. Notizia confermata da Urtis.

Natalia Paragoni replica a Dayane Mello

La replica della coppia è stata al veleno. Zelletta ha sottolineato di “sapere già tutto” e di “fidarsi della versione della sua donna”. Non meno aspra la Paragoni: “Verifica i fatti prima di esporli”. Ma il tema resta aperto e siamo pronti a scommettere che sarà al centro della competizione negli ultimi due mesi di gara.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, ecco cosa sa Dayane Mello su Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Il Bacio sotto il vischio

Il finale è a sorpresa e vede protagonista sempre Dayane che con un lungo, caldo e appassionato bacio sotto il vischio ad Andrea Zenga ha voluto suggellare l’ultima puntata del 2020 del programma. Si torna in scena per il live quando saremo già nel 2021.