GF Vip, Dayane Mello allo scoperto: “Ecco cosa ha fatto Natalia Paragoni”

Dayane Mello è stata la protagonista assoluta della ventinovesima puntata live del GF Vip, andata in onda ieri 28 dicembre in prima battuta ha chiarito il gossip del rapporto tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni e in chiusura ha sorpreso tutti baciando sulla bocca Andrea Zenga. I dettagli

Dayane Mello Natalia Paragoni

Puntata frizzante e piccante quella conclusa in piena notte del Grande Fratello Vip, una puntata che ha visto come protagonista assoluta la modella brasiliana Dayane Mello. Vediamo i dettagli.

Eliminata Sonia Lorenzini

Partiamo dalla gara. Ad uscire dalla Casa di Cinecittà è toccato a Sonia Lorenzini. Impietoso il giudizio del televoto per lei solo il 10% dei consensi contro il 55% di Maria Teresa Ruta, e il 18% di Samantha de Grenet e il 17% di Giacomo Urtis. I nominati per il prossimo televoto sono Mario Ermito, Andrea Zenga, Giulia Salemi e ancora Giacomo Urtis.

Il confronto tra Andrea Zelletta e Nadia Paragoni

Si è passati poi al confronto più atteso della settimana, la resa dei conti tra Andrea Zelletta e la fidanzata Natalia Paragoni. Ricordiamo velocemente. A Natale Natalia ha recapitato ad Andrea un pacco che non è stato particolarmente gradito. Un pacco che ha scatenato il gossip soprattutto dopo una frase di Dayane: “Conosco il motivo del biglietto”.

Dayane Mello conferma: “Natalia Paragoni ha tradito Andrea Zelletta”

Inevitabile il confronto live. Zelletta e Paragoni nonostante qualche pizzicata, “Sono stata male, ho visto cose che con me non fai e che io con un tuo amico non farei”, si sono sostanzialmente chiariti. Ma Dayane e Giacomo, chiamati in causa da Alfonso Signorini, hanno riaperto le ferite. La Mello è stata diretta: “So che Natalia ha tradito Andrea a Capri”. Notizia confermata da Urtis.

Natalia Paragoni replica a Dayane Mello

La replica della coppia è stata al veleno. Zelletta ha sottolineato di “sapere già tutto” e di “fidarsi della versione della sua donna”. Non meno aspra la Paragoni: “Verifica i fatti prima di esporli”. Ma il tema resta aperto e siamo pronti a scommettere che sarà al centro della competizione negli ultimi due mesi di gara.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip, ecco cosa sa Dayane Mello su Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Il Bacio sotto il vischio

Il finale è a sorpresa e vede protagonista sempre Dayane che con un lungo, caldo e appassionato bacio sotto il vischio ad Andrea Zenga ha voluto suggellare l’ultima puntata del 2020 del programma. Si torna in scena per il live quando saremo già nel 2021.

 

Impostazioni privacy