Alberto Matano, complimento inatteso: “Sei fantastico”

Per il conduttore televisivo di ‘La Vita in Diretta’, Alberto Matano, complimento inatteso da parte di una grande della tv: “Sei fantastico”.

(screenshot video)

Da quando Alberto Matano è da solo al timone della trasmissione ‘La Vita in Diretta’, è diventato un po’ il personaggio sorpresa della televisione pubblica. Sul suo profilo Instagram, ogni post è ormai virale e non passa giorni in cui qualche ammiratrice non faccia coming out nei suoi confronti. Ce n’è per tutti i gusti, ma il conduttore televisivo non ha ovviamente tempo per rispondere a tutte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La vita in diretta vince: successo per Alberto Matano

“Sei fantastico”, Alberto Matano spiazzato in diretta

Nel frattempo, la sua trasmissione continua a registrare davvero dei grandissimi ascolti e un paio di giorni fa è arrivata per lui una telefonata totalmente sorprendente. In diretta è intervenuta infatti Raffaella Carrà. La regina della televisione italiana ha confessato che “non va benissimo” e il riferimento è alla situazione legata all’emergenza Coronavirus. Anche lei, come praticamente tutto il mondo, sta soffrendo molto la crisi.

La conduttrice si è anche sfogata, domandando in diretta: “Dobbiamo per forza vedere in ogni momento del giorno questi aghi che entrano nelle braccia delle persone? Perché?”. Insomma, una critica all’eccesso di informazione riguardante i vaccini contro il Coronavirus, quella di Raffaella Carrà. Parole che hanno suscitato molte reazioni. In tanti infatti l’hanno criticata per questa sua presa di posizione. Successivamente, la regina della televisione italiana ha chiuso complimentandosi con Matano per la sua conduzione. “Te Alberto sei fantastico, sei bravissimo”, parole che hanno spiazzato il giornalista.

Impostazioni privacy