Estrazione Million Day 30 dicembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 30 dicembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Siamo agli sgoccioli: domani finisce il mese ma anche il 2020 anche per quanto riguarda Million Day, in cui per vincere il milione di euro bisogna indovinare una combinazione di numeri da 1 a 55. Dall’11 dicembre manca un vincitore del Jackpot e in quell’occasione vi fu una vera e propria scorpacciata di premi milionari. Un vero record: cinque fortunati giocatori in giro per l’Italia fecero 5 e ottennero il premio massimo da un milione di euro a testa messo in palio dalla lotteria.

Cosa è successo nelle estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 30 dicembre

Estrazione sicuramente non fortunatissima quella di ieri al SuperEnalotto: tante le vincite ma nessuna davvero corposa. Così intanto il Jackpot sale a 84,9 milioni di euro, che vengono messi in palio nell’ultima estrazione dell’anno. Per quanto riguarda i premi distribuiti ieri, invece, realizzati ben nove 5 che vincono poco meno di 20mila euro ognuno, ma non solo.

Infatti, è arrivato un fortunato 4 Stella da quasi 50mila euro. Il Lotto tradizionale premia invece Nardò, in provincia di Lecce, dove sono stati vinti 97.500 euro per effetto di un terno sulla ruota di Bari. Infine il 10 e Lotto, dove la vincita più alta da 100mila euro finisce a Biella per effetto di un ‘nove’ doppio numero Oro. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 9-15-25-29-55

Impostazioni privacy