Gf Vip: scoppia la passione tra Pretelli e la Salemi, la piscina si fa bollente

Tra baci ed effusioni in piscina, i due si sono lasciati andare ad una notte di passione senza freni. 

(Screenshot video)

La casa più spiata d’Italia si infiamma di passione: nella notte i due piccioncini del Gf Vip, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, si sono lasciati andare ad un bagno in piscina carico di sensualità. Tra baci ed effusioni, la passione è scoccata senza freni e il web è subito impazzito.

Leggi anche -> GF Vip, rottura definitiva tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: i motivi

Bagno bollente per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Nella 29esima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini aveva acceso i riflettori sul chiacchierato feeling tra l’ex velino di Striscia la notizia, Pierpaolo Pretelli, e l’influencer italo-persiana, Giulia Salemi. I due in puntata erano stati molto cauti nel descrivere il loro rapporto. “Per il momento c’è una bella amicizia” aveva detto Pretelli al conduttore e la Salemi aveva specificato che si stavano conoscendo.

Tra i due concorrenti, però, sembra esserci tutt’altro che una semplice amicizia. Il primo bacio era arrivato sotto il vischio, in occasione di un gioco organizzato dagli autori del programma. Il web si era infiammato e il tifo dei fan della nuova coppia aveva lanciato l’hashtag #Prelemi al vertice delle classifiche Twitter. Nella scorsa notte, però, è accaduto ciò che forse si stava rimandando da tempo a causa delle insicurezze dei due protagonisti.

La passione tra Pierpaolo e Giulia si è accesa in un bagno che ha decisamente riscaldato l’acqua della piscina e gli occhi dei telespettatori. Tra effusioni e parole pregne di affetto, i due si sono lasciati andare a dei baci molto passionali, dimenticandosi delle telecamere. Quando la situazione si è fatta più caliente, Pier e Giulia sono usciti dalla piscina e si sono trasferiti nella vasca da bagno tra l’incredulità degli altri concorrenti del reality show.

“Io non voglio rivivere assolutamente ciò che ho già vissuto, anche se sono situazioni diverse, ma da una parte non riesco a frenarmi” ha sottolineato Giulia Salemi in vasca, riferendosi alla sua precedente relazione avuta con Francesco Monte proprio al Gf Vip di due anni fa. “Lasciati andare” è stato il consiglio di Pretelli che ormai pare proprio essersi dimenticato di Elisabetta Gregoraci di cui si era dichiarato “molto preso” solo qualche settimana fa.

Leggi anche -> GF Vip, Dayane Mello allo scoperto: “Ecco cosa ha fatto Natalia Paragoni”

Ci sarà una reazione da parte dell’ex moglie di Flavio Briatore? Ma, soprattutto, come si evolverà la situazione tra i due piccioncini? Non resta che aspettare la puntata speciale di Capodanno dove, complice anche qualche brindisi di troppo, forse il loro rapporto potrebbe scaldarsi ancora di più.

Impostazioni privacy