Giulia De Lellis in intimo su Instagram è ghiaccio bollente: foto da urlo

Giulia De Lellis in intimo è davvero ghiaccio bollente, l’influencer di Roma piazza il colpo con il post Instagram in cui pubblicizza una nota marca di intimo. I dettagli 

Giulia De Lellis Intimo

Continua la vacanza di lavoro di Giulia De Lellis che, dopo il primo Natale come fidanzata ufficiale di Carlo Beretta, erede della nota dinastia di armaioli, si concede un Capodanno in baita con una cara amica.

Influencer provetta

Tutto normale se non fosse che, con quasi cinque milioni di follower, la De Lellis è una delle più note influencer italiane. E da perfetta influencer l’autrice di uno dei libri più venduti del 2019 “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” “approfitta” anche della vacanze per un post pubblicitario.

Giulia De Lellis in intimo su Instagram

E il post è davvero bollente. La De Lellis, a dispetto dei -6 gradi esterni, piazza online una doppia foto con lei in intimo. La foto è davvero esplosiva, il seno resta a stento negli spazi concessi e la lunghe gambe della influencer vengono esaltate dai piedi nudi e dagli slip minimal. Il post in meno di dodici ore è già virale: 350.000 like ed un numero imprecisato di commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

—>>> Ti potrebbe interessare anche Giulia De Lellis, sexy intrigo a Dubai: cosa succede con Damante e Elisa Visari

Le Instagram Stories di Giulia De Lellis

Non meno seguite le Instagram Stories dove la De Lellis nella concatenazione di miniclip racconta l’arrivo in baita, la prima cena, un gustosissimo pollo patate e zucchine e soprattutto i dettagli dell’intimo che fascia il suo splendido corpo. Anche in questo caso dai followers arriva un vero e proprio assalto. Migliaia di like e commenti, alcuni in effetti polemici per le “gite” della De Lellis. Ma si tratta di lavoro e pertanto consentiti dal Decreto Natale. Il resto è materia per i fans che sicuramente hanno apprezzato e molto, le forme in bella vista di Giulia.

Impostazioni privacy