Pretelli: “Non mi va di farlo”, imbarazzo al Grande Fratello Vip

Vigilia di Capodanno rovente nella Casa del Grande Fratello Vip, imbarazzo per una frase di Pierpaolo Pretelli: “Non mi va di farlo”.

(screenshot video)

Pierpaolo Pretelli è uno dei protagonisti assoluti di questa edizione del Grande Fratello Vip: l’ex velino non smette di far parlare di sé. Ogni giorno, infatti, avviene qualcosa che lo coinvolge direttamente.

Leggi anche -> Gf Vip: scoppia la passione tra Pretelli e la Salemi, la piscina si fa bollente

In particolare si parla di lui e delle sue avventure sentimentali all’interno della casa più famosa d’Italia. Prima Elisabetta Gregoraci, poi dopo la sua uscita ecco il flirt con Giulia Salemi, che tiene banco in questi giorni.

Leggi anche -> GF Vip, rottura definitiva tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: i motivi

L’imbarazzo di Pretelli per la prova di Capodanno al GF Vip

Stavolta però le ‘scappatelle’ dell’ex velino non c’entrano nulla: a infastidirlo e metterlo anche in imbarazzo sono le scelte fatte in vista del Capodanno. Domani, nella casa sono attesi ospiti speciali per l’ultimo dell’anno. Non solo: i concorrenti sono chiamati a portare a termine delle prove. In particolare, Pierpaolo Pretelli si dovrà esibire in una coreografia insieme alla squadra rossa. Non solo: farà parte anche del balletto burlesque. Proprio questa prova lo mette a disagio. Decide così di parlarne con la ‘grande vecchia’ della casa: Maria Teresa Ruta.

La conduttrice, quindi, prova a giustificare le scelte della produzione: “Tommaso non fa il burlesque quindi canta, io per esempio faccio solo il balletto e c’è gente che invece non fa niente. Tu sei una garanzia, ma in aggiunta si può chiedere di fare un’imitazione”. Motivazioni che non bastano però a Pretelli. L’ex velino infatti dice la sua e si mostra contrariato. Sottolinea in particolare: “Io volevo solo una cosa, avevo chiesto solo un minuto per poter cantare. Il burlesque è una cosa femminile, io non voglio fare il palo. Mi trovo in una cosa che non so fare e che non mi va di fare”. A bloccare il giovane concorrente, arriva il richiamo del Grande Fratello Vip. Così il gieffino corre veloce in confessionale.

Impostazioni privacy