Scaperrotta incinta, Zaniolo: “Non sono pronto per un impegno del genere”

Burrascosa fine di 2020 per il Campione della Roma Nicolò Zaniolo che, poco dopo le voci su una presunta relazione con la modella rumena Madalina Ghenea, ha scoperta che la sua ex, Sara Scaperrotta, è incinta. I dettagli 

Scaperrotta incinta Zaniolo

Il campione della Roma e della Nazionale Nicolò Zaniolo non dimenticherà facilmente il 2020. Se da un lato, come tutti gli italiani, ha vissuto in diretta il dramma della pandemia da coronavirus Covid-19 da un altro lato è stato dodici mesi sulle montagne russe. Ripercorriamo le onde del destino dall’attaccante giallorosso.

Gli infortuni di Zaniolo

Lo scorso 12 gennaio, durante il match di Serie A Roma-Juventus, Zaniolo ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Tornato a disposizione e in ottima forma a luglio il 7 settembre ha dovuto pagare un nuovo dazio alla sfortuna quando, durante Olanda-Italia di Nations League, ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.

La relazione con Madalina Ghenea

Dopo quasi quattro mesi di calvario Zaniolo a fine dicembre è tornato ad allenarsi regolarmente e proprio in questi giorni è di nuovo protagonista. Ma stavolta fuori dal campo. Il 21 dicembre con una serie di Instagram storie Zaniolo e la modella rumena Madalina Ghenea, dodici anni più grande del calciatore, hanno fatto intendere di avere una relazione.

La fine della Storia con Sara

Spiazzati tutti gli esperti di gossip che, fino a qualche settimana fa, davano Zaniolo felicemente in coppia con la storica fidanzata Sara Scaperrotta. Ma la realtà è ben diversa. Nicolò e Sara durante gli ultimi dieci mesi si sono presi e lasciati più volte. In maniera definitiva lo scorso novembre e i più maliziosi fanno coincidere la vicenda con l’ultima notizia da montagne russe del 2020 di Zaniolo: la Scaperrotta è incinta.

Sara Scaperrotta incinta: la reazione di Zaniolo

La notizia la rivela la versione online del settimanale Oggi citando fonti dirette. A quel punto Nicolò Zaniolo, sembra consigliato da Fedez e Chiara Ferragni, non ha potuto fare altro che chiarire il suo punto di vista attraverso una storia Instagram postata nella tarda serata di oggi, 30 dicembre.

Le Instagram Stories

“Vorrei tenere la mia vita privata lontano dai riflettoriscrive Zaniolo sul popolare social network –  ma è arrivato il momento di raccontare la mia versione  sperando di chiudere il discorso, una volta per tutte”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Zaniolo molla la fidanzata per Madalina Ghenea: l’indizio su Instagram

Scaperrotta incinta: Zaniolo spiega la sua versione

Zaniolo spiega che la storia con Sara Scaperrotta è finita da qualche tempo, i motivi sono legati a incompatibilità caratteriali insanabili. “Quando mi ha comunicato la sua gravidanzaspiega Zaniolosono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere”. La notizia è arrivata come specificato dal campione dopo la fine del rapporto.

Scaperrotta incinta di Zaniolo: le responsabilità di padre

Quello che molti considerano l’erede naturale di Francesco Totti sottolinea infine che comunque si “assumerà le responsabilità di padre”, ovviamente al di fuori della coppia. La chiusura della comunicazione è una vera e propria minaccia: “Da ora in avanti se verrà fuori il mio nome per vicende private agirò per vie legali”. 

 

Impostazioni privacy