Zaniolo molla la fidanzata per Madalina Ghenea: l’indizio su Instagram

Addio Sara Scaperrotta: Nicolò Zaniolo la lascia e si consola con la modella rumena Madalina Ghenea.

(Foto da web)

Nicolò Zaniolo in attesa di tornare sui campi di calcio dopo il brutto infortunio, cambia fidanzata: la storica relazione con Sara Scaperrotta pare essere arrivata al capolinea. Dal profilo Instagram del calciatore della Roma sono infatti sparite le foto della coppia e le dolci didascalie che fino a qualche tempo fa le accompagnavano. Sara, invece, le conserva ancora tutte, forse in attesa di un ritorno di fiamma?

Leggi anche -> Scoop Ariadna Romero: ecco cosa è successo dopo ‘Live – Non è la D’Urso’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Scaperrotta (@sarascape)

Secondo i rumors, il calciatore 20enne avrebbe perso la testa per la bella modella rumena Madalina Ghenea, di 12 anni più giovane di lui. Gli indizi del gossip sarebbero stati disseminati dai due protagonisti sui loro rispettivi profili Instagram: entrambi hanno pubblicato un disegno di due persone strette in un abbraccio con un cuore a fare da cornice al tutto.

Leggi anche -> Separazione definitiva tra Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng: i motivi

Madalina si è fatta conoscere grazie ad alcuni spot pubblicitari in tv e nei film ‘I soliti idioti’ e ‘Youth – La giovinezza’, di Paolo Sorrentino, oltre a una piccola parte in ‘Zoolander 2’. Nel 2016 è salita anche sul palco di Sanremo affiancando i conduttori della gara canora di quell’anno: Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele. In passato è stata la ex compagna di molti personaggi famosi, tra cui Marco Borriello, Gerard Butler, Michael Fassbender e dello stilista Philipp Plein.

(Instagram)
Impostazioni privacy